Strade progetti da 100 milioni | Ma troppe risorse spariscono

Sei progetti e investimenti per 100 milioni. Sono le coordinate del piano sulle strade che la Regione governa e per i servizi di trasporto pubblico. L’assessore Stefano Baccelli ad Arezzo porta le cose fatte e gli impegni già nero su bianco, cioè cantieri aperti e chiusi (lavori finiti) e pure una dose di "veleno" all’indirizzo di Roma che sulle opere strategiche per la Toscana - dalle nostre parti Due Mari, terza corsia autostradale ed E 45 - rallenta i finanziamenti statali. "In questa parte della Toscana gli investimenti della Regione sono imponenti. Solo sulla strada regionale 71 abbiamo presentato sei progetti per un valore complessivo di 100 milioni di euro". 🔗 Leggi su Lanazione.it

strade progetti da 100 milioni ma troppe risorse spariscono

© Lanazione.it - Strade, progetti da 100 milioni: "Ma troppe risorse spariscono"

In questa notizia si parla di: strade - progetti - milioni - troppe

Michelini rivendica la paternità dei progetti su via Verzegnis e altre strade - Un'accesa puntualizzazione giunge da Loris Michelini, già vicesindaco e assessore alla Viabilità e Lavori Pubblici della precedente Amministrazione comunale guidata da Pietro Fontanini, in merito alla genesi dei lavori di riqualificazione stradale e infrastrutturale che interessano alcune.

Rete tra i commercianti e progetti per animare i negozi di quartiere: arriva il bando 'Strade vive' - È stato presentato questa mattina, nella sala giunta di Palazzo di Città, il bando 'Strade Vive', la nuova iniziativa del Comune di Bari pensata per sostenere il rilancio dell’economia di prossimità e la valorizzazione condivisa delle aree commerciali urbane.

Città Metropolitana di Napoli: fondi per strade, scuole e progetti sociali - Da Città Metropolitana di Napoli approvati oltre 25 milioni per viabilità, edilizia scolastica, cultura e interventi nelle periferie.

Strade, progetti da 100 milioni: Ma troppe risorse spariscono; Strade, Palasport e verde urbano: 174 milioni per cambiare volto alla Città Metropolitana di Cagliari; Altri 40 milioni per spegnere il rumore sulle strade cantonali.

strade progetti milioni troppeStrade, progetti da 100 milioni: "Ma troppe risorse spariscono" - Tra le aree più calde c’è la strada 71 ... Riporta msn.com

strade progetti milioni troppeSessanta milioni per le strade della Città Metropolitana di Sassari - L’assessore Piu: «Finanziati 10 progetti strategici e già cantierabili e circa 60 interventi di manutenzione che riguarderanno 50 Comuni» ... Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Strade Progetti Milioni Troppe