Roma El Aynaoui | La passione della città si percepisce subito Mi piace molto attaccare
Roma 21 luglio 2025 - Neil El Aynaoui è un nuovo giocatore della Roma. Il giocatore marocchino arriva dal Lens ed è il primo ingaggio di questa sessione di mercato estiva del club giallorosso. Al club francese vanno circa 23 milioni di euro più due di bonus, mentre il ragazzo classe 2001 firma un contratto quinquennale fino al 2030. Per lui nella giornata di oggi classico cerimoniale di benvenuto in squadra, tra foto con la nuova maglia e anche la prima intervista offerta ai canali ufficiali del club. Ecco le prime parole da centrocampista della Roma di Neil El Aynaoui. La prima domanda per il centrocampista marocchino gli chiede delle sue prime sensazioni, dandogli anche il benvenuto nel club della Lupa. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Roma, El Aynaoui: "La passione della città si percepisce subito. Mi piace molto attaccare"
In questa notizia si parla di: roma - aynaoui - passione - città
Alessio Rosso (Agente Fifa) in ESCLUSIVA: “El Aynaoui meglio di Rios vicino a Koné. La Roma ha necessità di fare uscite” - Tra i paletti del Settlement Agreement firmato con la UEFA nel 2022 e le richieste di Gian Piero Gasperini, la Roma ha iniziato a muoversi concentramente sul calciomercato in entrata.
El Aynaoui-Rios, due idee per un centrocampo nuovo: la Roma ha scelto, ma non chiude le porte - C’è una nuova linea mediana che prende forma a Trigoria. Dopo settimane di sondaggi e valutazioni, la Roma ha deciso di rompere gli indugi: Neil El Aynaoui vestirà il giallorosso.
Roma, El Aynaoui è sbarcato a Fiumicino: “Forza Roma!” Il primo rinforzo per Gasperini - Neil El Aynaoui è ufficialmente il primo acquisto dell’era Gasperini. Il centrocampista marocchino, classe 2001, è atterrato nella tarda serata di oggi a Fiumicino, accolto da un piccolo gruppo di tifosi giallorossi.
Il centrocampista ha firmato con i giallorossi fino al 2030: "Qui per Gasperini, mi piace la sua mentalità". E il padre, ex tennista: "Roma è la città giusta, quando giocavo al Foro italico vedevo fiumi di gente andare all'Olimpico" Vai su Facebook
DajeRoma Tv (@dajeromatv) Vai su X
Oggi la ripresa. El Aynaoui subito in campo e si presenta: «Non vedo l'ora di lavorare»; El Aynaoui si presenta: Voglio riportare la Roma dove merita. E svela un retroscena su Iniesta; :El Aynaoui 'Roma incredibile,Gasperini grande allenatore'.