Ricci avviso di garanzia per affidi del Comune di Pesaro
PESARO – L’ex sindaco di Pesaro Matteo Ricci, candidato del centrosinistra a presidente della Regione Marche, ha ricevuto un avviso di garanzia nell’ambito dell’inchiesta su presunte irregolaritĂ in affidi del Comune di Pesaro nella passata legislatura quando era primo cittadino. Lo annuncia lo stesso Ricci che, in un video pubblicato sui social, si dice “sorpreso”, “amareggiato” ma “sereno” ed “estraneo ai fatti”. “Non mi sono mai occupato di affidamenti pubblici di lavori, mi sono sempre fidato ciecamente dei miei dirigenti e collaboratori”, spiega. I pm gli contestano, riferisce, l’aver ricevuto non utilitĂ patrimoniali ma di “consenso politico”. 🔗 Leggi su Lopinionista.it
© Lopinionista.it - Ricci, avviso di garanzia per affidi del Comune di Pesaro
In questa notizia si parla di: pesaro - ricci - avviso - garanzia
Matteo Ricci indagato per affidi del Comune di Pesaro, l'ex sindaco del Pd e candidato alle regionali delle Marche: «Amareggiato, ma tranquillo» - Il candidato governatore del centrosinistra Matteo Ricci ha ricevuto un avviso di garanzia. Lo ha confermato lui stesso con un post sui social.
Il Pd punta sugli Imam. Dopo la bufera Pesaro ora Ricci corteggia l'Islam - I camaleonti di Pesaro. Non sono una nuova specie animale, ma è l'ennesima trasformazione dei “dem locali” per adattarsi alla causa rossa della compagna Schlein.
Ricci (Pd) indagato per affidi al comune di Pesaro: "Sereno ma arrabbiato" - "Soprendentemente questa mattina ho ricevuto un avviso di garanzia sulla vicenda annosa degli affidi dei murales, delle feste, del casco di Valentino Rossi.
Un avviso di garanzia per Matteo Ricci, ex sindaco di Pesaro e oggi candidato alla presidenza delle Marche. L’inchiesta riguarda gli affidi pubblici per murales, feste e il casco celebrativo di Valentino Rossi. Vai su X
Ricci, avviso di garanzia per affidi del Comune di Pesaro; Pesaro, avviso di garanzia all’ex sindaco Matteo Ricci per affidi irregolari; Ricci, avviso di garanzia al candidato governatore delle Marche del centrosinistra.
Pesaro: il candidato ed ex sindaco Ricci reagisce sui social alla ricezione dell'avviso di garanzia - Matteo Ricci, ex sindaco di Pesaro, eurodeputato e candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Marche, ha ricevuto un avviso di garanzia nell’ambito dell’inchiesta “Affidopoli” della pr ... Come scrive msn.com
Ricci, avviso di garanzia per affidi del Comune di Pesaro - L'ex sindaco di Pesaro Matteo Ricci, candidato del centrosinistra a presidente della Regione Marche, ha ricevuto un avviso di garanzia nell'ambito dell'inchiesta su presunte irregolarità in affidi del ... Riporta msn.com