Renato Veiga ha detto sì all’Atlético Madrid | la trattativa con il Chelsea procede spedita ecco cosa manca per chiuderla!
Renato Veiga va verso l’Atlético Madrid: accordo vicino con il Chelsea per una cifra complessiva di 40 milioni di euro. Renato Veiga ha dato il suo assenso per trasferirsi all’ Atlético Madrid. Il difensore portoghese, che ha attirato l’attenzione di numerosi club europei grazie alle sue prestazioni in Portogallo, ha scelto di accettare l’offerta dei colchoneros, che lo hanno messo al centro del proprio progetto. La trattativa con il Chelsea è ormai in fase avanzata, come confermato da Matteo Moretto sul suo profilo X. I colchoneros e i Blues sono in affare diretto per definire gli ultimi dettagli, ma l’affare sembra essere ormai a un passo dalla conclusione. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Renato Veiga ha detto sì all’Atlético Madrid: la trattativa con il Chelsea procede spedita, ecco cosa manca per chiuderla!
In questa notizia si parla di: veiga - atlético - madrid - renato
Renato Veiga Atlético Madrid, svolta nella trattativa tra l’ex Juve e i colchoneros: il difensore portoghese ha fatto sapere che…La sua risposta è definitiva - di Redazione JuventusNews24 Renato Veiga Atletico Madrid, l’ex difensore della Juve ha charito il suo futuro! La sua risposta al club colchonero è definitiva.
Renato Veiga Atletico Madrid, prosegue la trattativa col Chelsea per il possibile trasferimento dell’ex Juve: le novità - di Redazione JuventusNews24 Renato Veiga Atletico Madrid, prosegue la trattativa col Chelsea per il possibile trasferimento dell’ex Juve: le novità sul difensore portoghese.
#RenatoVeiga ha risposto all'#AtléticoMadrid La sua decisione è definitiva Vai su X
Renato Veiga-Juve: ritorno complicato Come riportato da Fabrizio Romano sul suo canale Youtube infatti, Renato Veiga è rimasto legatissimo alla juventus Il problema però è che il Chelsea chiede 40 milioni di euro per farlo partire. Nelle ultime ore n Vai su Facebook