Qualità dell' aria e provvedimenti a tutela dell' ambiente a Falconara arrivano tre grandi monitor luminosi per informare i cittadini
A Falconara arrivano tre grandi monitor luminosi per diffondere i dati sulla qualità dell’aria, un’operazione trasparenza per rendere accessibili le informazioni ambientali a tutti i cittadini. I nuovi display a led, maxischermi da 2,6 metri quadrati installati a due metri d’altezza, saranno. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
In questa notizia si parla di: qualità - aria - falconara - arrivano
Respiro, un dispositivo per monitorare la qualità dell’aria - ROMA (ITALPRESS) – Un dispositivo innovativo, portatile e intelligente, progettato per aiutare ogni cittadino a monitorare l’ambiente circostante e a prendere decisioni consapevoli in tempo reale, per spostarsi in città e scegliere i percorsi più sicuri per la propria salute.
Giornata mondiale dell’asma 2025: prevenzione e qualità dell’aria indoor per la salute - Domani, il mese di maggio si apre con una ricorrenza di grande importanza: la Giornata mondiale dell’asma 2025.
Smog, il report: "Qualità dell'aria pessima in 26 città nei primi 3 mesi 2025" - I dati sulla qualità dell'aria nei comuni italiani nel primo trimestre 2025 "si confermano pessimi: vari capoluoghi e grandi città hanno già superato, ampiamente e per la maggior parte dei giorni", i limiti di guardia previsti dalla Direttiva europea e dall'Oms, sia per quanto riguarda le polveri.
Qualità dell'aria e provvedimenti a tutela dell'ambiente, a Falconara arrivano tre grandi monitor luminosi per informare i cittadini; Incendio a Falconara, i rilievi sulla qualità dell'aria: «Nessun pericolo per la salute, valori rientrati nella normalità »; L'Arpam conferma: «L'incendio dell'Api non ha causato picchi di inquinamento».