Paolo Virzì incontra il pubblico a Stardust cinema all’aperto al Torrino
Stardust - Cinema all’aperto sotto una polvere di stelle!è la nuova arena curata dalla Fondazione Cinema per Roma in zona Torrino. L'arena ospita dodici giorni di grande cinema: giovedì 24 luglio l'appuntamento è con Paolo Virzì che incontrerà il pubblico prima della proiezione di Siccità.Il. 🔗 Leggi su Romatoday.it
In questa notizia si parla di: cinema - paolo - virzì - pubblico
Al cinema il film dedicato a Rosa Balistreri, il regista Paolo Licata: “Paladina dei diritti dei più deboli” - Leggenda della musica popolare, voce della Sicilia, cantautrice del Sud: Rosa Balistreri e la sua vita inquieta nel film 'L’amore che ho'.
Paolo Calabresi: “Il sistema cinema? Vive di preconcetti. Le piattaforme sono padrone del nostro mondo” - I David di Donatello e le produzioni schiave dell'algoritmo, l'eredità di Mattia Torre e lo snobismo che non serve a nulla: l'attore si racconta dal Riviera International Film Festival Incontriamo Paolo Calabresi sul tetto di un albergo di Sestri Levante.
La storia di Rosa Balistreri in "L’amore che ho": al Cinema Lux il regista Paolo Licata e l’attrice Tania Bambaci - Il Cinema Lux di Messina venerdì 9 maggio alle 18 ospiterà l’incontro con il pubblico del regista Paolo Licata e dell’attrice Tania Bambaci in occasione della proiezione del film "L’amore che ho".
Stardust | Cinema all'aperto sotto una polvere di stelle! è la nostra nuova arena estiva presso il Torrino: dodici le proiezioni in programma da lunedì 21 luglio a venerdì 1° agosto. Giovedì 24 luglio, Paolo Virzì incontrerà il pubblico prima della proiezione del Vai su Facebook
Da 25 anni Rai Cinema racconta il nostro Paese sul grande schermo. Questa sera, in prima serata su @RaiTre, non perdete #UnAltroFerragosto, la nuova commedia di Paolo Virzì che ci riporta a Ventotene a distanza di quasi 30 anni dagli eventi del primo fil Vai su X
Un altro ferragosto; BIF&ST 2016 FRA ANTEPRIME, SCOLA E MASTROIANNI: TUTTO IL PROGRAMMA; INTERVISTA SOCIAL CON GIULIA ELETTRA GORIETTI!.