Nell' assestamento di bilancio niente fondi per università per la pace

ANCONA - “Dopo la mancata previsione di sostegni nel bilancio triennale 2025 – 2027, la Regione Marche anche con la manovra di assestamento non assegna fondi all’Università per la pace. Una decisione che se venisse confermata renderebbe impossibile all’associazione proseguire nel suo operato”. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: assestamento - bilancio - università - niente

Regione, dall’assestamento di bilancio 2025 oltre 60 milioni di euro - Sessanta milioni di euro in più per consolidare la crescita e lo sviluppo dell’Emilia-Romagna. Con più fondi per la tutela della salute, ulteriori risorse per rafforzare la sanità territoriale e andare oltre i Livelli essenziali di assistenza (Lea) che l’Emilia-Romagna garantisce al grado più.

Approvati dal Comune di Fabriano l'assestamento di bilancio e la destinazione dell'avanzo libero - FABRIANO - Il consiglio comunale di Fabriano, nella seduta di giovedì 26 giugno, ha approvato l’assestamento generale e gli equilibri di bilancio per il 2025, destinando una parte significativa dell’avanzo libero a nuovi investimenti per un totale di 2,5 milioni di euro.

Dal boulevard blu alla nuova piazza Marvelli, nell’assestamento di bilancio 15 milioni di investimenti - E’ di oltre 15 milioni di euro la quota di investimenti inserita nell’assestamento al bilancio 2025 che ha ricevuto parere favorevole questa mattina dalla quinta commissione consiliare.

Nell'assestamento di bilancio niente fondi per università per la pace; I lavori parlamentari della settimana dal 21 al 25 luglio; Prima commissione - Via libera per l’aula all’assestamento del bilancio di previsione 2025-27.

Cerca Video su questo argomento: Assestamento Bilancio Università Niente