Mucha-Boldini chiude a quasi 73mila visitatori con 166 classi e 199 gruppi Tutti i numeri

Sono stati 72.855 i visitatori delle mostre Alphonse Mucha e Giovanni Boldini allestite a Palazzo dei Diamanti dal 22 marzo al 20 luglio. Sui 72.855 ingressi, i biglietti venduti in prevendita sono stati complessivamente 24.763 (di questi, a usufruire della prenotazione organizzandosi in gruppi. 🔗 Leggi su Ferraratoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: mucha - boldini - visitatori - gruppi

Palazzo Diamanti, Pietro Di Natale racconta il doppio percorso espositivo con Mucha e Boldini - Mercoledì 14 alle 17, presso la Sala Rossetti di Palazzo dei Diamanti, prende il via il ciclo di conferenze a corredo delle mostre Alphonse Mucha e Giovanni Boldini, straordinari cantori della bellezza femminile in quell’effervescente stagione ricordata come Belle Époque.

Mucha e Boldini, Roberto Gatti racconta l’arte della stampa d’autore fra passato e presente - Mercoledì 21 alle 17, la Sala Rossetti di Palazzo dei Diamanti ospita il secondo appuntamento del ciclo di conferenze a corredo della mostra dedicata ad Alphonse Mucha arricchita con alcuni quadri di Giovanni Boldini, che rimarrà aperta fino al 20 luglio.

Mucha-Boldini chiude a quasi 73mila visitatori, con 166 classi e 199 gruppi. Tutti i numeri; Palazzo dei Diamanti, oltre 70mila visitatori per Mucha e Boldini. Si prepara giĂ  la nuova mostra; Oltre settantamila visitatori per Boldini e Mucha a Ferrara.

mucha boldini visitatori gruppiOltre settantamila visitatori per Boldini e Mucha a Ferrara - 855 i visitatori delle mostre Alphonse Mucha e Giovanni Boldini allestite a Palazzo dei Diamanti di Ferrara dal 22 marzo al 20 luglio. Lo riporta ansa.it

Mucha e Boldini ai Diamanti. Già superati i 15 mila visitatori: "La ... - 322 in gruppo, segnale che l’attenzione è alta sulla mostra ai Diamanti. Segnala ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Mucha Boldini Visitatori Gruppi