Morte Dj Godzi la denuncia del papà di Michele Noschese | Picchiato a morte della polizia spagnola
È giallo sulla morte di Michele Noschese, producer napoletano noto con il nome d’arte di Dj Godzi: secondo quanto denunciato dal papà, infatti, il 35enne sarebbe deceduto dopo essere stato picchiato dalla polizia spagnola. Il decesso di Noschese è avvenuto nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 luglio a Ibiza, dove l’artista viveva e lavorava da oltre dieci anni. Il dj è deceduto all’interno della sua abitazione con la versione ufficiale che parla di un arresto cardiaco al termine di una serata tra amici, con alcol e sostanze stupefacenti. Tuttavia, secondo alcune testimonianze raccolte dalla famiglia, la verità sarebbe un’altra: Dj Godzi sarebbe stato picchiato dagli agenti della Guardia Civil, intervenuta dopo una segnalazione di schiamazzi. 🔗 Leggi su Tpi.it
© Tpi.it - Morte Dj Godzi, la denuncia del papà di Michele Noschese: “Picchiato a morte della polizia spagnola”
In questa notizia si parla di: morte - noschese - godzi - papà
Giallo sulla morte di Michele Noschese, dj Godzi scomparso a Ibiza a 35 anni - Roma, 21 luglio 2025 – Giallo a Ibiza sulla morte di Michele Noschese. Il dj producer napoletano, 35 anni, è scomparso nella notte tra venerdì e sabato in circostanze ancora tutte da chiarire.
“Troppo rumore”: cosa non torna nella morte di Michele Noschese, in arte Godzi, il dj italiano amatissimo a Ibiza - Il mondo della musica elettronica internazionale è in lutto per la scomparsa di Michele Noschese, conosciuto nell’ambiente come DJ Godzi, morto a soli 35 anni nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 luglio 2025 a Ibiza.
Michele Noschese, dj Godzi: morte improvvisa a Ibiza, ombre sulla Guardia Civile - Cosa è successo al dj napoletano morto improvvisamente a Ibiza. Michele Noschese, conosciuto nel panorama internazionale come “dj Godzi”, è morto improvvisamente a Ibiza nella notte tra il 19 e il 20 luglio.
La morte a #Ibiza, in Spagna, del producer Michele Noschese, 35 anni. In arte #DjGodzi. Aveva organizzato una festa in cui è intervenuta la polizia. Secondo il padre si è trattato di omicidio. La polizia parla di malore per alcol e droga. Vai su X
Michele Noschese, il noto dj napoletano Godzi è morto a Ibiza a 35 anni Vai su Facebook
Morte Dj Godzi a Ibiza, il padre presenta un esposto per omicidio: atteso esito autopsia; Dj Godzi morto a Ibiza, il papà denuncia la polizia: «Lo hanno picchiato a morte». Dalla festa all'obitorio, c; Dj morto a Ibiza, il padre di Michele Noschese presenta un esposto: È stato omicidio.