Michele Noschese minacciava anziano col coltello la versione della Guardia Civil Il padre | Me lo hanno massacrato

Roma, 22 luglio 2025 – Da vittima della violenza della Guardia Civil ad aggressore. È sempre più giallo sulle circostanze in cui ha trovato la  morte il 35enne Michele Noschese, noto come dj Godzi. Man mano che viene ricostruito quanto accaduto in casa del dj e producer napoletano quella maledetta notte tra venerdì e sabato mattina, emergono due versioni dei fatti diametralmente opposte e toccherà ora agli inquirenti far luce su cosa sia realmente accaduto. Michele Noschese in una immagine tratta dal suo profilo Facebook. Il dj e producer napoletano Michele Noschese, 35 anni, conosciuto come Godzi, è morto nella notte tra venerdì e sabato scorsi ad Ibiza, dove viveva da circa dieci anni. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

michele noschese minacciava anziano col coltello la versione della guardia civil il padre me lo hanno massacrato

© Quotidiano.net - “Michele Noschese minacciava anziano col coltello”, la versione della Guardia Civil. Il padre: “Me lo hanno massacrato”

In questa notizia si parla di: michele - noschese - guardia - civil

È morto a Ibiza Michele Noschese, in arte Dj Godzi. Aveva 35 anni - La musica, più forte del pallone: chi era Michele Noschese. Si chiamava Michele Noschese, ma tutti lo conoscevano come Dj Godzi.

Michele ‘Godzi’ Noschese morto a Ibiza, Napoli piange il celebre dj 35enne: “Adesso fai ballare il paradiso” - Ibiza – Michele Noschese, dj producer napoletano di 35 anni, è morto nella notte tra venerdì e sabato a  Ibiza  in circostanze ancora da chiarire.

Ibiza, morto il dj napoletano Michele Noschese: aveva 35 anni - È morto a soli 35 anni Michele Noschese, noto nella scena musicale elettronica e techno con il nome d’arte Godzi.

La morte di Dj Godzi dopo lo scontro con la Guardia Civil a Ibiza. Il padre: Lo hanno massacrato. Ora l'Italia su Michele Noschese chiede la verità alla Spagna; Ibiza, dj morto: si sospetta la guardia civil; Morte Dj Godzi a Ibiza, il padre presenta un esposto per omicidio: atteso esito autopsia.

michele noschese guardia civilMichele Noschese, il dj morto a Ibiza. Il padre accusa la polizia: «È stato legato e picchiato». La Guardia Civil: era sotto effetto di droghe - È giallo sulla morte di Michele Noschese, il dj 35enne napoletano deceduto venerdì scorso a Ibiza secondo la polizia spagnola a causa di un arresto cardiaco dopo essersi ... Secondo ilmessaggero.it

michele noschese guardia civilChi era Michele Noschese, il dj napoletano morto a Ibiza. Il padre ha sporto denuncia per omicidio volontario contro la Guardia Civil - Ora si indaga sulle circostanze, ancora tutte da chiarire, del decesso ... Si legge su vanityfair.it

Cerca Video su questo argomento: Michele Noschese Guardia Civil