L’università si rinnova I corsi adesso sono 148 Ecco iscrizioni online
Un’offerta formativa sempre più ampia, iscrizioni interamente online, badge virtuale e una campagna social per raccontare l’università con le voci degli studenti. Sono alcune delle novità che accompagnano l’apertura delle immatricolazioni all’ Università di Pisa per l’anno accademico 20252026. Si parte il 24 luglio, "data che segna – sottolinea il rettore Riccardo Zucchi – una vera e propria pietra miliare nel calendario universitario. La didattica è la prima funzione dell’università e attrarre nuovi studenti è fondamentale, anche in un contesto in cui il numero dei laureati è ancora basso e la popolazione scolastica si sta riducendo". 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - L’università si rinnova. I corsi adesso sono 148. Ecco iscrizioni online
In questa notizia si parla di: università - sono - iscrizioni - rinnova
Ristoranti, hotel, università, cinema: è l’Italia dove gli israeliani non sono benvenuti - La mancata proiezione al cinema Orfeo di Milano di “Liliana”, il docufilm sulla Segre, è stata giustificata col timore.
Covid, Jeffrey Sachs sull'origine USA del virus: "È stato creato nell'università del North Carolina, sono sicuro al 99%, ve l'hanno tenuto nascosto" - VIDEO - L'economista ha detto di essere al "99% sicuro" dell'origine americana del virus Jeffrey Sachs si è espresso in merito all'origine americana del Covid.
Università, introdotti due nuovi contratti: cosa sono gli incarichi di "ricerca" - È stato approvato l'emendamento presentato il 29 aprile in Commissione settima del Senato dal senatore Mario Occhiuto e dalla senatrice a vita Elena Cattaneo.
Il Ministero per lo Sport e i Giovani rinnova il suo sostegno alla Corsa dei Castelli - International Road Race Match U23 10k. Appuntamento il 19 ottobre 2025 a Trieste, per un evento che vedrá gareggiare gli atleti delle squadre internazionali U23 oltre a miglia Vai su Facebook
L’università si rinnova. I corsi adesso sono 148. Ecco iscrizioni online; Università di Cagliari, aperte le iscrizioni per il prossimo anno accademico; Immatricolarsi.