Lookman Inter Pedullà rassicura i tifosi nerazzurri | Partita a scacchi che finirà presto
Lookman Inter, il pensiero dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sulla trattativa imbastita per il centravanti dell’Atalanta. L’ Inter ha scelto il suo uomo per completare il reparto offensivo: Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano ha già detto sì al progetto nerazzurro, firmerebbe un contratto fino al 2030 da 4 milioni di euro a stagione più bonus, e spinge per vestire la maglia dell’Inter il prima possibile. È lui il profilo su cui Cristian Chivu punta per dare imprevedibilità e gol alla sua nuova Inter. La trattativa con l’ Atalanta è entrata nella fase decisiva. Dopo il primo tentativo da 40 milioni, respinto dal club bergamasco, i nerazzurri sono pronti a tornare alla carica con un’offerta più vicina alle richieste della Dea: 45 milioni di euro come base fissa, più 5 di bonus. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Lookman Inter, Pedullà rassicura i tifosi nerazzurri: «Partita a scacchi che finirà presto»
In questa notizia si parla di: inter - lookman - pedullà - rassicura
Niente Lookman, il nuovo piano dell’Inter rovina la Juventus - La trattativa per Lookman sta diventando troppo complicata: l’Inter ha un nuovo obiettivo, Juve spiazzata.
Inter-Lookman, la richiesta “coraggiosa” dell’Atalanta: no secco di Marotta - Un attaccante nel mirino e una contropartita che accende la trattativa. L’Inter punta Lookman, ma l’Atalanta fa una richiesta inaspettata Ademola Lookman è il nome segnato in rosso nella lista degli attaccanti seguiti dall’Inter.
Calciomercato Inter LIVE: non solo Lookman sul taccuino: le ultime su Leoni, Asllani, e Frattesi - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.
Lookman Inter, Pedullà: «La partita a scacchi finirà presto»; Il DS del Milan Igli Tare rassicura i tifosi del Milan sul rinnovo di Pulisic.