Il papà di Dj Godzi non ci sta | Versione della polizia spagnola non credibile

Tempo di lettura: 2 minuti “Io e la mia famiglia non siamo alla ricerca di una vendetta o di colpevoli, siamo alla ricerca di giustizia”: a parlare, al Tg1, è Giuseppe Noschese, medico e papà di Michele Noschese, il dj 35enne, deceduto venerdì scorso a Ibiza, secondo la polizia spagnola a causa di un arresto cardiaco dopo essersi sentito male, per i suoi amici a causa delle percosse subite. “E’ arrivata la polizia, mi è stato riferito, – continua Giuseppe Noschese – c he ha fatto uscire tutti, è rimasta sola con mio figlio che è stato legato mani e piedi”. “Sembrerebbe che sia stato malmenato in maniera particolarmente energica”, dice ancora il padre del dj. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

il pap224 di dj godzi non ci sta versione della polizia spagnola non credibile

© Anteprima24.it - Il papà di Dj Godzi non ci sta: “Versione della polizia spagnola non credibile”

In questa notizia si parla di: papà - godzi - versione - polizia

Dj Godzi morto a Ibiza, il papà denuncia la polizia: «Lo hanno picchiato a morte». Dalla festa all'obitorio, cosa non torna - Michele Noschese, 35 anni, conosciuto nel mondo della musica elettronica come Dj Godzi, è stato trovato morto nella sua abitazione di Ibiza nella notte tra venerdì 18 e sabato 19.

Morte Dj Godzi, la denuncia del papà di Michele Noschese: “Picchiato a morte della polizia spagnola” - È giallo sulla morte di Michele Noschese, producer napoletano noto con il nome d’arte di Dj Godzi: secondo quanto denunciato dal papà, infatti, il 35enne sarebbe deceduto dopo essere stato picchiato dalla polizia spagnola.

Dj Godzi morto a Ibiza, le parole del papà: «Era un bravo ragazzo, chiediamo giustizia» - «Mio figlio era una brava persona, laureato in economia, eclettico dalle svariate passioni. Deve essere fatta giustizia».

Dj Godzi morto ad Ibiza. Il padre: Autopsia frettolosa, lo hanno ammazzato a bastonate; Parla il padre di Michele Noschese, il dj morto a Ibiza: “Legato e pestato dalla Polizia”; Dj Godzi morto a Ibiza, il padre: «Legato e picchiato dalla polizia». La ?Guardia Civil: «Era sotto effetto di.

Cerca Video su questo argomento: Papà Godzi Versione Polizia