Il papà del dj morto ad Ibiza | Me lo hanno massacrato mia moglie non reggerebbe Lo riporto a casa cremato

Parla il medico in pensione Giuseppe Noschese: «Dai media spagnoli non una parola sulla vicenda di Michele. Voglio la verità su quanto accaduto, la Guardia Civil mi ha contattato solo su pressione del governo spagnolo». 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it

il pap224 del dj morto ad ibiza me lo hanno massacrato mia moglie non reggerebbe lo riporto a casa cremato

© Xml2.corriere.it - Il papà del dj morto ad Ibiza: «Me lo hanno massacrato, mia moglie non reggerebbe. Lo riporto a casa cremato»

In questa notizia si parla di: papà - morto - ibiza - massacrato

“Papà è morto”, e si schianta in moto per la terribile notizia - È stata una giornata che nessuno in famiglia dimenticherà mai, quella vissuta nel novarese. Un susseguirsi di eventi inaspettati ha cambiato per sempre la vita di una famiglia locale.

“Papà è morto”, e si schianta in moto per la terribile notizia - Una giornata tragica segnata da due eventi drammatici ha colpito una famiglia del novarese. Un uomo anziano è deceduto improvvisamente nella sua abitazione e, poco dopo aver appreso la notizia, il figlio è rimasto coinvolto in un incidente motociclistico.

Morto Claudio Zarcone, il papà di Norman: "Finalmente andrò a ritrovare il mio adorato figlio" - Quindici anni di sofferenza, di tarli, di dolore, di tormenti. Claudio Zarcone non c'è più. Avrebbe fatto 70 anni a luglio.

Il papà di Dj Godzi, morto ad Ibiza: «Me lo hanno massacrato, mia moglie non reggerebbe allo strazio. Lo riporto a casa cremato»; Il dj morto a Ibiza, l’accusa del padre: “È stato massacrato, ora giustizia”; Michele Noschese, parla il padre del dj morto a Ibiza: «Mio figlio massacrato senza motivo, ora vogliamo sapere la verità.

Cerca Video su questo argomento: Papà Morto Ibiza Massacrato