Georgina Rodriguez porta la sensualità… in chiesa
L’estate di Georgina Rodriguez prosegue a gonfie vele. A bordo dello yacht di famiglia, in compagnia di Cristiano Ronaldo e dei loro cinque figli, la modella spagnola si sta godendo giorni di relax nel Mediterraneo. Bikini mozzafiato, borse griffate e gioielli di diamanti fanno da sfondo a uno scenario da sogno. Ma in questi giorni Georgina ha voluto anche mostrare un lato più profondo di sé, condividendo con i follower alcuni momenti della sua vita spirituale: la visita a chiese e santuari. Un gesto che ha suscitato emozioni, ma anche polemiche. Georgina porta i follower in chiesa. Inginocchiata in preghiera In due recenti post pubblicati sul suo profilo Instagram, Georgina Rodriguez ha documentato la sua visita a luoghi di culto, svelando un aspetto molto personale della sua quotidianità . 🔗 Leggi su Lookdavip.tgcom24.it
© Lookdavip.tgcom24.it - Georgina Rodriguez porta la sensualità … in chiesa
In questa notizia si parla di: georgina - rodriguez - porta - sensualitÃ
Il debutto di Georgina Rodriguez al Met Gala 2025 - La compagna di Cristiano Ronaldo si ispira a Lady D per il suo look indimenticabile. Leggi tutto Georgina Rodriguez al Met Gala: un omaggio a Lady Diana su Donne Magazine.
Georgina Rodriguez debutta al Met Gala con un omaggio a Lady Diana - Prima volta al Met Gala per Georgina Rodriguez, che ha così realizzato un altro suo grande sogno. La compagna di Cristiano Ronaldo ha finalmente ricevuto l’invito da Anna Wintour e per il suo debutto sulla scalinata del Metropolitan Museum of Art di New York ha deciso di sfoggiare un sensuale abito nero.
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, festa di compleanno a tema Lilo&Stitch per i gemelli - Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno festeggiato con un party a tema il compleanno dei gemelli Eva MarÃa e Mateo.
Il vestito più sexy di Sanremo 2020 lo sfoggia Georgina Rodriguez, già icona capolista del festival; Festival di Venezia 2023, Georgina ‘infiamma’ il Lido; I look di Georgina Rodriguez a Sanremo 2020.