Francesco Acquaroli | Sì al confronto con Matteo Ricci no a duelli e spettacolarizzazioni
ANCONA – Elezioni regionali, il presidente Francesco Acquaroli è quantomai chiaro: «Sì a un confronto con Matteo Ricci. No invece al “duello” e alla “politica spettacolo”». "Leggi le notizie di AnconaToday su WhatsApp: iscriviti al canale"  Come riporta Ansa Marche infatti, il. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
In questa notizia si parla di: francesco - acquaroli - confronto - matteo
Noi Moderati alle Regionali al fianco di Francesco Acquaroli e di tutto il centrodestra - ANCONA – Anche Noi Moderati parteciperà alle Elezioni regionali del 2025 e, neanche a dirlo, il loro sostegno andrà a Francesco Acquaroli.
Obiettivo secondo mandato: Francesco Acquaroli inaugura la sua campagna elettorale - CIVITANOVA MARCHE – Obiettivo confermarsi presidente della Regione Marche per altri 5 anni. Con questa ferma convinzione il governatore Francesco Acquaroli si appresta a iniziare la campagna elettorale per le elezioni regionali del prossimo autunno.
Italo Bocchino superconsulente per la comunicazione di Francesco Acquaroli - ANCONA – “Consigli comunicativi a Francesco Acquaroli”. Con questa qualifica creata ad hoc il giornalista ed ex onorevole Italo Bocchino entra ufficialmente a far parte dello staff del presidente della Regione Marche, alla caccia del secondo mandato.
La data ufficiale delle regionali Marche 2025 e chi sono i 5 candidati in corsa Sarà una competizione a cinque tra il governatore uscente Francesco Acquaroli (centrodestra), l’europarlamentare Pd Matteo Ricci (centrosinistra) e gli outsider Claudio Bolletta, Lid Vai su Facebook
Francesco Acquaroli: «Sì al confronto con Matteo Ricci, no a duelli e spettacolarizzazioni»; Elezioni regionali, per la Izi Matteo Ricci è in vantaggio su Francesco Acquaroli di un punto; Elezioni regionali, per la Izi Matteo Ricci è in vantaggio su Francesco Acquaroli di un punto.
Acquaroli 'sì a confronto con Ricci, no a politica-spettacolo' - Il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, a margine del Consiglio regionale in corso ad Ancona. Da ansa.it
Elezioni regionali Marche, Acquaroli: “Oggi la data: o il 21 o il 28 settembre” - Il governatore uscente: “I giorni sono quelli, al massimo si tratta di una differenza di una settimana. Lo riporta msn.com