Febbre Maga anche a Tokyo | la scalata del leader di Sanseito che si ispira a Trump al grido di Prima i giapponesi

In un Giappone spaesato dall’inflazione e assediato dall’incertezza economica, irrompe sulla scena politica un volto inaspettato: Sohei Kamiya, leader di Sanseito, partito fondato nel 2020 che ha conquistato 14 seggi al Senato. Lo slogan « Prima i giapponesi », a lungo deriso, si è trasformato in una bandiera sotto cui ha marciato un blocco trasversale di malcontento e orgoglio nazionale. Il Trump del Sol Levante: Sohei Kamiya alla conquista del Giappone. Il partito, che nella legislatura precedente contava un solo senatore, diventa ora la principale opposizione al premier Shigeru Ishiba, leader di centrodestra. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

febbre maga anche a tokyo la scalata del leader di sanseito che si ispira a trump al grido di prima i giapponesi

© Secoloditalia.it - Febbre Maga anche a Tokyo: la scalata del leader di Sanseito che si ispira a Trump al grido di “Prima i giapponesi”

In questa notizia si parla di: leader - sanseito - prima - febbre

Giappone: chi è Sohei Kamiya, il leader del partito di estrema destra Sanseito - I giornali lo hanno già soprannominato il ” Donald Trump giapponese ”. Gli esperti si chiedono come diavolo abbia fatto a creare un partito quasi dal niente, a ottenere consensi attraverso video controversi diffusi sulla rete e finire così per essere incoronato come il nuovo re dell’estrema destra del Giappone.

Febbre Maga anche a Tokyo: la scalata del leader di Sanseito che si ispira a Trump al grido di Prima i giapponesi.

La febbre lo manda ko: forfait UFFICIALE prima di Milan-Inter - Via Nicola Marchese 10, 00141 Roma (RM) - Si legge su calciomercato.it

Cerca Video su questo argomento: Leader Sanseito Prima Febbre