Elezioni regionali il vertice in notturna | i leader a casa Meloni per le candidature

Roma, 22 luglio 2025 – Le partite di cartello si giocano la notte. Anche nel centrodestra l’ennesimo vertice va in scena all’ora di cena. Non a Palazzo Chigi, stavolta. I leader si riuniscono a casa di Giorgia Meloni per definire i candidati alle Regionali: l’antipasto lo serve Antonio Tajani che, a metĂ  pomeriggio, mette sul tavolo pure Milano. Propone di puntare su un civico (malgrado da tempo Maurizio Lupi desideri candidarsi alla successione di Sala) e lancia un appello ad Azione affinchĂ© si unisca alla coalizione per la sfida. Dal partito di Carlo Calenda ringraziano, fanno sapere che per il momento sostengono Sala. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

elezioni regionali il vertice in notturna i leader a casa meloni per le candidature

© Quotidiano.net - Elezioni regionali, il vertice in notturna: i leader a casa Meloni per le candidature

In questa notizia si parla di: regionali - vertice - leader - casa

Regionali, non c’è pace nella maggioranza. Torna l’ipotesi di spostare tutto alla primavera 2026 (e il vertice decisivo slitta ancora) - Il vertice di maggioranza sulle Regionali non s’ha da fare. Da giorni si parla dell’incontro tra i tre leader – Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Antonio Tajani – chiamati a decidere i nomi da schierare nella corsa alle prossime elezioni, ma l’appuntamento continua a slittare.

La Toscana e le regionali, Giani incontra Schlein: “Vertice proficuo, piena condivisione” - Firenze, 14 luglio 2025 – Un incontro proficuo, segnato da una piena condivisione del quadro politico con la segretaria Elly Schlein, i membri della segreteria nazionale Igor Taruffi e Marco Furfaro, e il segretario regionale Emiliano Fossi, con i quali ho lavorato in stretta sinergia negli ultimi mesi".

Centrodestra verso vertice su Regionali, ok possibile a Puglia-Toscana. Stand by Veneto - Roma, 14 lug. (askanews) – La data del vertice resta ancora ballerina, per incastri di agende da verificare e perché bisognerà attendere il rientro di Antonio Tajani dal suo viaggio negli Stati Uniti.

Elezioni regionali, il vertice in notturna: i leader a casa Meloni per le candidature; Rebus regionali, impasse centrodestra. E in Puglia Decaro si sfila; Regionali, veti e trattative: la cena dei vertici dei leader di centrodestra non scioglie i nodi. Fissato un a.

regionali vertice leader casaElezioni regionali, il vertice in notturna: i leader a casa Meloni per le candidature - La presidente del Consiglio vede Fedriga, poi l’incontro con gli altri leader, Marche al voto 28 e 29 settembre. Secondo quotidiano.net

regionali vertice leader casaRegionali, veti e trattative: la cena dei vertici dei leader di centrodestra non scioglie i nodi. Fissato un altro incontro - L’atteso incontro tra i quattro leader del centrodestra Giorgia Meloni (FdI), ... Scrive ilgazzettino.it

Cerca Video su questo argomento: Regionali Vertice Leader Casa