Ecco chi c’è dietro i fact checker che fanno propaganda per l’Europa

Accusano la Russia di aver tramato per spingere la mozione di sfiducia contro la Ursula von der Leyen ma sono finanziati dalla Open Society di George Soros, da Bruxelles e dalla fondazione di Bill e Melinda Gates. 🔗 Leggi su Laverita.info

ecco chi c8217232 dietro i fact checker che fanno propaganda per l8217europa

© Laverita.info - Ecco chi c’è dietro i fact checker che fanno propaganda per l’Europa

In questa notizia si parla di: ecco - dietro - fact - checker

Dietro il sorriso, c’è la tragedia: Antonella Mosetti racconta il calvario che ha attraversato, ecco il suo dolore più grande - Per la prima volta Antonella Mosetti parla apertamente del doloroso calvario che ha attraversato. Ecco la sua confessione! Leggi anche: Sapete quanto guadagna Antonella Mosetti su OnlyFans? Ecco le cifre da capogiro Sempre sorridente e aperta, Antonella Mosetti per anni ha nascosto un un dolore immenso che l’ha colpita.

Trump: “Se i Repubblicani al Congresso alzeranno le tasse ai ricchi per me va bene”. Ecco cosa c’è dietro - Come da indiscrezioni di cui ilfattoquotidiano.it ha dato conto nelle scorse settimane, Donald Trump ha ufficialmente aperto alla possibilità di un aumento delle tasse per i contribuenti più ricchi, scrivendo su Truth che “lui e altri” lo “accetterebbero con grazia per aiutare i lavoratori a reddito medio e basso “.

L'amicizia tra Jury Chechi e Antonio Rossi: ecco il segreto dietro i vincitori di Pechino Express - Jury Chechi e Antonio Rossi hanno trionfato a Pechino Express, dimostrando che la vera amicizia e la determinazione possono funzionare più di inganni e ipocrisie

Ecco chi c’è dietro i fact checker che fanno propaganda per l’Europa; Fact checking addio, anche Google contro la Ue: ecco la posta in gioco; Meta, ecco il vero motivo della svolta: il dominio sull’informazione.

Cerca Video su questo argomento: Ecco Dietro Fact Checker