Due scioperi in un solo giorno salta l' apertura serale del minimetrò

Due scioperi in un solo giorno. E salta l'apertura serale del Minimetrò. L'annuncio arriva dall'azienda di trasporto. Sabato 26 luglio 2025, si legge in una nota, sono stati proclamati uno sciopero di 24 ore da parte del sindacato Usb-Lavoro privato con garanzia di effettuazione dei servizi dalle. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: scioperi - giorno - salta - apertura

A maggio uno sciopero al giorno, la dichiarazione di guerra dei sindacati dei trasporti: indetti 30 scioperi - A maggio si preannuncia una media spaventosa nel settore dei trasporti: uno sciopero al giorno, visto che sono 30 sui 31 giorni del mese.

Il fatto del giorno: il venerdì difficile di Genova tra scioperi di bus e treni e cortei in città | Video - I sindacati Usb, Cub e Cobas hanno indetto uno sciopero generale nazionale che coinvolge tutte le categorie, ma che si fa sentire in particolare su trasporti e scuolaNe parla Alessandra Rossi (ale.

Due scioperi in un solo giorno, salta l'apertura serale del minimetrò; Salta lo sciopero dei treni (anche) grazie al Papa. Niente stop per sabato 17 maggio, la mossa dei sindacati per il prossimo weekend di fuoco; Sciopero dei treni venerdì 23 maggio 2025, stop Trenitalia e Italo ma eccezione a Napoli per la sfida scudetto.

Quattro scioperi al giorno Il Garante: serve un freno - Quattro scioperi al giorno Il Garante: serve un freno Condividi: Alesse: per l'Anno Santo la legge va modificata «Tregua sindacale per i grandi eventi internazionali» ... Lo riporta iltempo.it

Scioperi, ogni giorno in Italia quattro manifestazioni. Il Garante ... - Degli insegnanti, degli autoferrotramvieri, di chi pulisce le strade, di chi pilota un aereo o guida un traghetto. Come scrive repubblica.it

Cerca Video su questo argomento: Scioperi Giorno Salta Apertura