Dj Godzi morto a Ibiza lo sfogo del padre contro la polizia spagnola | Mio figlio è stato legato e picchiato
Parla Giuseppe Noschese, medico e papà di Michele Noschese, il dj 35enne deceduto venerdì scorso a Ibiza. 🔗 Leggi su Affaritaliani.it
© Affaritaliani.it - Dj Godzi morto a Ibiza, lo sfogo del padre contro la polizia spagnola: "Mio figlio è stato legato e picchiato"
In questa notizia si parla di: ibiza - godzi - morto - sfogo
È morto a Ibiza Michele Noschese, in arte Dj Godzi. Aveva 35 anni - La musica, più forte del pallone: chi era Michele Noschese. Si chiamava Michele Noschese, ma tutti lo conoscevano come Dj Godzi.
Il dj napoletano Godzi morto a Ibiza: “Picchiato in casa dalla polizia” - Michele Noschese, 35 anni, viveva da anni alle Baleari. Gli agenti spagnoli sono intervenuti durante una festa, allertati dai vicini per il volume troppo alto
Michele ‘Godzi’ Noschese morto a Ibiza, Napoli piange il celebre dj 35enne: “Adesso fai ballare il paradiso” - Ibiza – Michele Noschese, dj producer napoletano di 35 anni, è morto nella notte tra venerdì e sabato a Ibiza in circostanze ancora da chiarire.
Michele Noschese massacrato a Ibiza, padre costretto a cremarlo: Non posso metterlo nella bara così; Dj Godzi stroncato a Ibiza a 35 anni, si indaga per omicidio; Morto a Ibiza il 35enne napoletano dj Godzi, si indaga per omicidio.
Michele Noschese massacrato a Ibiza, padre costretto a cremarlo: "Non posso metterlo nella bara così" - Michele Noschese, in arte Dj Godzi, massacrato a Ibiza e morto in circostanze misteriose, sarà cremato prima del suo arrivo in Italia. Scrive informazione.it
Dj Godzi morto ad Ibiza. Il padre: "Autopsia frettolosa, lo hanno ammazzato a bastonate" - Secondo testimonianze dj Godzi, questo il nome con cui era noto Michele Noschese, sarebbe rimasto vittima di un pestaggio da parte di alcuni agenti della polizia. Segnala rainews.it