Brescia dichiarato semi infermo di mente e condannato a 22 anni per omicidio | Mi ha spinto il diavolo

Brescia, 21 luglio 2025 - Quando venne arrestato disse di aver sentito delle voci. In particolare "quella del diavolo che lo ha spinto ad uccidere". Il 53enne di origini albanesi Petrit Gega è stato condannato dalla Corte d'assise di Brescia a 22 anni di carcere per l'omicidio del connazionale Alfons Kola, 30enne. L'omicidio avvenne fuori da un bar a Calcinatello, nel Bresciano nel maggio di due anni fa. L'assassino è stato dichiarato semi infermo di mente e, una volta scontata la pena, dovrĂ  rimanere almeno tre anni in una struttura psichiatrica. . 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

brescia dichiarato semi infermo di mente e condannato a 22 anni per omicidio mi ha spinto il diavolo

© Ilgiorno.it - Brescia, dichiarato semi infermo di mente e condannato a 22 anni per omicidio: “Mi ha spinto il diavolo”

In questa notizia si parla di: anni - brescia - omicidio - dichiarato

Investita da una bicicletta a Brescia: una donna di 39 anni lotta tra la vita e la morte - Brescia, 10 maggio 2025 – Una donna di 39 anni che stava camminando è stata investita da una bicicletta in città a Brescia.

Bambino di 11 anni investito da un’auto mentre attraversa la strada a Brescia: ricoverato in rianimazione - Lunedì sera un bambino di 11 anni è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada a Sanpolino, un quartiere di Brescia.

Esplosione in un cantiere a Brescia: grave operaio di 41 anni - Brescia, 5 maggio 2025 – Paura oggi, lunedì 5 maggio 2025, in un un cantiere edile nel quartiere Sant'Eufemia, a Brescia.

Ho visto il diavolo e lo uccide a coltellate: chiesti 22 anni di carcere; Omicidio di Cologne, Cristiano Mossali condannato a 27 anni; L’omicidio alla festa. Matias resta in carcere: Abbiamo avuto paura. Non volevo ucciderlo.

anni brescia omicidio dichiaratoOmicidio di Calcinatello: Petrit Gega condannato a 22 anni - A tanto è stato condannato Petrit Gega il 53enne muratore di origini albanesi a processo per l’omicidio di Alfons Kola, suo connazionale di vent’anni più giovane. Da giornaledibrescia.it

22 anni a Petrit Gega per il delitto di Calcinatello - Uccise il connazionale Alfons Kola a coltellate in pieno giorno, davanti a un bar. Riporta quibrescia.it

Cerca Video su questo argomento: Anni Brescia Omicidio Dichiarato