Aston Villa ha invitato a firmare Bilal El Khanannous quest’estate

Notizia fresca giunta in redazione: L’Aston Villa è stata invitata a fare una mossa per il centrocampista di Leicester City Bilal El Khanannouss durante la finestra di trasferimento estivo. L’Aston Villa potrebbe usare piĂą profonditĂ  nel mezzo del parco e il marocchino di 21 anni potrebbe rivelarsi un’aggiunta di qualitĂ  per loro. L’opportunitĂ  di trasferirsi in Premier League sarĂ  piuttosto eccitante per il versatile centrocampista. Bilal El Khannouss potrebbe essere un’opzione utile. Il marocchino può operare nel ruolo numero dieci, sui fianchi e nel centrocampo centrale. AggiungerĂ  abilitĂ  tecniche e creativitĂ  a lato. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: aston - villa - bilal - invitato

Premier League: colpo Champions dell'Aston Villa che vola al quarto posto. LIVE: Chelsea-Manchester United 0-0 - Torna la Premier League in questo venerdì 16 maggio con due sfide che apriranno la 37esima giornata del campionato inglese.

Francesco Calvo dimissionario dalla Juventus: cosa sta succedendo, ipotesi Aston Villa - Francesco Calvo dimissionario dalla Juventus: questa è la notizia data da Telelombardia e verificata anche da Calciomercato.

Rapporto: Aston Villa allinea un’entusiasmante alternativa al trasferimento di Marco Asensio - Abbiamo tradotto per voi questo articolo: Secondo quanto riferito, l’Aston Villa sta osservando la star di Manchester City Kevin de Bruyne in alternativa a un accordo permanente per il centrocampista attaccante del PSG in preda a loan Marco Asensio.

Cerca Video su questo argomento: Aston Villa Bilal Invitato