Aeroporto il sindaco Pisani | Bene l' inserimento del Cilento ma ora servono le infrastrutture
Il nome cambia, ma il problema resta. L’inserimento della parola “Cilento” nella denominazione dell’aeroporto di Salerno — ora ufficialmente “Salerno-Costa d’Amalfi-Cilento” — viene salutato con soddisfazione dal sindaco di Pollica, Stefano Pisani, che però avverte: “Non basta, servono. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
In questa notizia si parla di: cilento - aeroporto - sindaco - pisani
"Aeroporto di Salerno, Costa d’Amalfi e del Cilento": i commenti sul via libera al cambio di denominazione - “L’intitolazione dell’Aeroporto Internazionale di Salerno anche al Cilento non è solo un atto simbolico, è una svolta storica che segna il riscatto di un intero territorio.
Aeroporto di Salerno, accanto a Costa d’Amalfi la denominazione Cilento - E’ stata accolta dall’Enac l’istanza presentata dai sottosegretari al Mit, Tullio Ferrante e Antonio Iannone, di modificare il nome dell’aeroporto di Salerno-Pontecagnano, intitolandolo non solo alla Costa d’Amalfi ma anche a quella del Cilento.
"Aeroporto di Salerno, Costa d’Amalfi e del Cilento": c'è l'ok dell'Enac al nuovo nome - L’Enac ha accolto l’istanza presentata dai sottosegretari al Mit Antonio Iannone (FdI) e Tullio Ferrante (FI) del Governo Meloni approvando la delibera per modificare il nome dell’aeroporto di Salerno, intitolandolo non solo alla Costa d’Amalfi ma anche a quella del Cilento.
AEROPORTO COSTA D'AMALFI, DOMANI IL PRIMO COMPLEANNO: 400MILA PASSEGGERI TRANSITATI IN UN ANNO 11 luglio 2024 - 11 luglio 2025: l'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi (dal 21 luglio anche "del Cilento"), spegnerĂ la prima candelina dopo Vai su Facebook
Aeroporto, il sindaco Pisani: “Bene l'inserimento del Cilento, ma ora servono le infrastrutture”; Turismo a Salerno, il caso Cilento: lodato dalla stampa estera ma gli ospiti non decollano; REGIONALI IN CAMPANIA. SENZA IL PARTITO DEMOCRATICO I CONSIGLIERI DI DE LUCA TUTTI NELLE LISTE CIVICHE ?.
Aeroporto, il sindaco Pisani: “Bene l'inserimento del Cilento, ma ora servono le infrastrutture” - L’inserimento del nome del territorio nella denominazione dello scalo salernitano soddisfa il primo cittadino di Pollica, che però rilancia: “Necessario un asse viario veloce e collegamenti ferroviari ... Riporta salernotoday.it
Aeroporto, il Cilento chiede un collegamento veloce con le destinazioni ... - Dopo la presentazione del cronoprogramma per la riapertura dell’Aeroporto Costa d’Amalfi di Salerno, che si svolta ieri alla presenza del Governatore on Vincenzo De Luca, gli ... Si legge su ilmattino.it