Whatsapp è arrivata la pubblicità | come funziona

Era stata annunciata nelle scorse settimane ma adesso i beta tester (gli utenti che testano in anteprima un prodotto) scelti da WhatsApp potranno vedere, per la prima volta, gli annunci pubblicitari all'interno dell'app. La novità riguarda sia chi utilizza il sistema operativo Android che iOS. Cosa succede sulla sezione "Aggiornamenti". La novità è stata annunciata dagli esperti di WaBetaInfo: sulla sezione "Aggiornamenti" dove oggi sono visibili gli Stati e i Canali, nel prossimo futuro il grande pubblico osserverà un'apposita sezione dedicata ai contenuti sponsorizzati. Sembra che non debbano esserci sostanziali differenze: sugli Stati la pubblicità sarà riservata ad aziende e imprese (dietro pagamento) che inseriranno i loro banner in quell'apposita sezione con gli utenti che potranno visualizzare il contenuto così come avviene oggi con gli Stati dei propri contatti. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

whatsapp 232 arrivata la pubblicit224 come funziona

© Ilgiornale.it - Whatsapp, è arrivata la pubblicità: come funziona

In questa notizia si parla di: whatsapp - arrivata - pubblicità - funziona

WhatsApp, la novità è finalmente arrivata: utenti in festa - Una novità attesa oltre un decennio. Finalmente ora Whatsapp è pronta per il grande debutto Facilità di utilizzo, gratuità e aggiornamenti continui con nuove funzioni in linea con le aspettative degli utenti, sono questi alcuni degli aspetti principali alla base dell’indiscusso successo di WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo.

WhatsApp introduce gli annunci nella sezione Aggiornamenti anche su iOS; Prima o poi doveva succedere: la pubblicità arriva anche su Whatsapp; La pubblicità su WhatsApp arriverà in Europa nel 2026.

Cerca Video su questo argomento: Whatsapp Arrivata Pubblicità Funziona