Verì replica al Pd sui tagli alla sanità regionale | Quando hanno governato zero investimenti e zero assunzioni

Non è tollerabile che il centrosinistra regionale possa fare lezioni di buona gestione della sanità dopo anni senza investimenti. A dirlo l'assessore regionale alla sanità Nicoletta Verì che replica al capogruppo del Partito Democratico Silvio Paolucci in merito alla questione dei tagli alla. 🔗 Leggi su Ilpescara.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: zero - sanità - regionale - verì

Il Consiglio regionale approva norma per colmare il disavanzo della sanità pugliese: "Coperti 81 milioni" - Il Consiglio regionale della Puglia ha approvato con 29 voti favorevoli, 15 contrari e un astenuto il disegno di legge contenente le disposizioni urgenti per la copertura del disavanzo del servizio sanitario regionale risultante dal conto economico al quarto trimestre 2024.

Sanità, Meloni alle Regioni: «Le liste d’attesa non sono responsabilità nostra» - I problemi delle liste d’attesa non sono colpa del governo ma delle Regioni. La stoccata è arrivata direttamente dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni durante il question time in Senato.

Sanità in Calabria, altri 48 medici cubani in arrivo: l'annuncio social di Occhiuto - "Un altro contingente di medici cubani - 48 in totale - arrivera' questa notte in Calabria. Lo annuncia sui social Roberto Occhiuto, presidente della Regione e commissario della sanità in Calabria.

Rete ospedaliera Trapani, Safina attacca la Regione: “È abbandono del territorio. Gravi tagli e zero risposte ai cittadini”; Fascicolo Sanitario Elettronico: il futuro della sanità passa dalla Cittadella; Politecnico e Regione Piemonte insieme per il piano di edilizia sanitaria.

Cerca Video su questo argomento: Zero Sanità Regionale Verì