Trump e la battaglia dei nomi
Forse il ricorso alla retorica patriottica è una mossa per sollecitare il suo elettorato perché i sondaggi lo danno in difficoltà anche per il caso legato a Jeffrey Epstein, ma . il manifesto. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it
© Cms.ilmanifesto.it - Trump e la battaglia dei nomi
In questa notizia si parla di: trump - nomi - battaglia - difficoltà
Trump contro Harvard: “Troppi studenti stranieri gratis, vogliamo i nomi!” - Trump ha rilanciato una richiesta: conoscere l’identità di questi studenti e i Paesi di provenienza, definendola “una domanda ragionevole” visto che, a suo dire, “Harvard riceve miliardi di dollari” dai contribuenti americani L'articolo Trump contro Harvard: “Troppi studenti stranieri gratis, vogliamo i nomi!” proviene da Il Difforme.
Trump spara ancora su Harvard: “Troppi studenti stranieri gratis, vogliamo i nomi!” - Trump ha rilanciato una richiesta: conoscere l’identità di questi studenti e i Paesi di provenienza, definendola “una domanda ragionevole” visto che, a suo dire, “Harvard riceve miliardi di dollari” dai contribuenti americani L'articolo Trump spara ancora su Harvard: “Troppi studenti stranieri gratis, vogliamo i nomi!” proviene da Il Difforme.
Trump torna all’attacco contro Harvard: «Voglio i nomi e i Paesi degli studenti stranieri. Basta chiederci soldi» - Donal Trump attacca, di nuovo, l’Università di Harvard. Dopo che l’ateneo ha intentato una causa contro l’amministrazione statunitense per il blocco delle iscrizioni degli studenti stranieri, il presidente degli Usa ha lanciato un nuovo affondo sul suo social Truth.
Pedro Sánchez ha detto no. Di fronte alla richiesta della NATO (e di Trump) di portare la spesa militare al 5% del PIL, non ha chinato il capo. Ha fatto i conti – non solo economici, ma politici e morali – e ha risposto: in Spagna, no. Ha detto che investire 3.000 e - facebook.com Vai su Facebook
Cosa pensano i sostenitori più accaniti di Trump - Elaine Godfrey; Perché è difficile per Trump licenziare Powell; Media: Trump sospende gli aiuti militari a Kiev. L'accordo sulle terre rare non è più sul tavolo - La Casa Bianca conferma: Stop agli aiuti a Kiev per trovare una soluzione alla guerra.