Se si ferma Milano è un guaio per l’Italia | evitiamo che lo scandalo blocchi lo sviluppo

Giammaria Giuliani è l'erede della famiglia che partendo nei primi anni del secolo scorso da una piccola farmacia a Milano, vicina al vecchio Lazzaretto, costruì un impero, il cui pilastro principale, negli anni Sessanta, fu il celeberrimo «amaro medicinale Giuliani». Ora Giammaria è un imprenditore di gran successo e detiene il 5% della banca Rothschild. Parliamo con lui di Milano. Se la ricorda Milano di quando lei era bambino? Jannacci, Vecchioni, Strehler? Ma poi c'era il terrorismo e la grande mala. «Sì me la ricordo. Ma ero piccolo. Io sono nato nel 1978. L'anno clou del terrorismo, col sequestro e poi l'uccisione di Aldo Moro. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

se si ferma milano 232 un guaio per l8217italia evitiamo che lo scandalo blocchi lo sviluppo

© Ilgiornale.it - "Se si ferma Milano è un guaio per l’Italia: evitiamo che lo scandalo blocchi lo sviluppo"

In questa notizia si parla di: milano - ferma - guaio - italia

Furti al bancomat con esplosivi artigianali: la polizia ferma quattro persone. Il video dei colpi a Milano - Cercavano di far esplodere gli sportelli Postamat con ordigni artigianali per rubare i contanti, ma tutti i tentativi sono falliti.

Milano, Salvini: “Sala sta facendo disastri, edilizia ferma” - “Il sindaco Sala sta facendo disastri, l’edilizia a Milano è ferma. Un grande errore ha fatto il sindaco, che io non ho mai fatto, scaricare sui dipendenti le responsabilità di chi comanda”.

Basket, Serie A: Trapani ferma l’Olimpia Milano, vittoria per la Virtus Bologna contro Scafati - Il sipario sta per calare sulla Serie A 2024/2025 di basket, con la giornata odierna che ha ospitato la ventinovesima delle trenta giornate previste.

Parco della Musica di Milano: il battesimo con i Massive Attack e il ritorno dei The Who; Retegui si ferma e salta le due sfide dell’Italia contro la Germania: cambia l’attacco azzurro; Bernabé, guaio agli adduttori: i tempi di recupero.

milano ferma guaio italiaMilano, cosa succede ora? I timori per l’effetto sui lavori, 150 cantieri fermi: opere a rischio per 26 miliardi di investimenti - La scure della procura milanese si è abbattuta su progetti per centinaia e centinaia di milioni. Scrive ilmessaggero.it

milano ferma guaio italiaMetro non accessibili per i disabili, la denuncia di Forza Italia: “Milano non è una città per tutti” - Il Capogruppo di Forza Italia al Comune di Milano, Luca Bernardo, ha denunciato la mancata attuazione del PEBA, il Piano per l’Eliminazione delle Barriere ... Come scrive fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Milano Ferma Guaio Italia