Muore così sotto gli occhi dei genitori | tragedia in spiaggia in Italia era giovanissima
Una ragazza di 19 anni, originaria di Modena, è morta improvvisamente nel pomeriggio di oggi mentre faceva il bagno nelle acque di Torre San Giovanni, località balneare in provincia di Lecce, appartenente alla marina di Ugento. La giovane era in vacanza con i genitori, ospite del camping Riva, quando ha accusato un malore improvviso mentre era in mare. L’allarme è scattato immediatamente: a prestarle i primi soccorsi sono stati i bagnini della struttura e un infermiere presente sulla spiaggia, che hanno avviato le manovre di rianimazione nel tentativo di salvare la giovane. Poco dopo è intervenuto anche il personale del 118, arrivato con l’ambulanza sul litorale. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Muore così sotto gli occhi dei genitori: tragedia in spiaggia in Italia, era giovanissima
In questa notizia si parla di: genitori - muore - così - sotto
Mamma e papà gli fanno bere salamoia per punizione, bimbo di 7 anni muore: nessuna accusa per genitori - Isaiah, 7 anni, è morto dopo aver ingerito salamoia d’oliva come punizione inflitta dai genitori adottivi, una coppia dello Stato USA del Colorado.
Filippo Morello cade alla gara di motocross e muore travolto a 22 anni davanti ai genitori. Quinta vittima in sei giorni nella Marca - ORSAGO (TREVISO) - Filippo Morello, 22enne di Orsago, in provincia di Treviso, è morto davanti agli occhi dei suoi genitori sul tracciato sterrato di una pista di motocross a Versa.
Muore il figlio, i genitori ricevono il ticket per l'elisoccorso - Simone Napoli, 19 anni, è morto il 3 marzo 2025 in un incidente stradale sulla statale della Val d’Ega, in Alto Adige.
Due genitori, una vita spezzata. Un amore così grande da non piegarsi neppure davanti all’ingiustizia più feroce. Nelle loro braccia non c’è solo il ricordo di Marco: c’è la sua voce che non vogliono lasciar morire, c’è la battaglia che portano avanti ogni giorno Vai su Facebook
Morto sepolto sotto la sabbia, indagato il padre per omicidio colposo; Riccardo Boni sepolto dalla sabbia a Montalto, il padre: «Non ha gridato, ero a due metri e non mi sono accorto di nulla»; Impatto fatale con un albero sotto gli occhi dei genitori: così è morto il 14enne sugli sci a Cortina.