Morto e risorto i soccorritori spiegano cosa è successo veramente | Non è sindrome di Lazzaro
Gli operatori di Ares Lazio spiegano cosa è accaduto realmente al 78enne soccorso a Marina Velca: "Rianimato per circa mezz'ora, ha ripreso le funzioni vitali. Non sappiamo chi abbia comunicato il decesso ai famigliari". 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: spiegano - cosa - morto - risorto
NĂ© dittatori nĂ© permissivi: gli esperti spiegano che cosa significa davvero essere genitori “gentili” - Sempre piĂą genitori scelgono la genitorialitĂ gentile, un approccio che unisce empatia e regole chiare per crescere figli emotivamente consapevoli.
La cittĂ e lo scudetto: cosa cambia per l’immagine di Napoli? Lo spiegano tre esperti di comunicazione - Sui social network spopolano video, storie e messaggi sullo scudetto del Napoli. A Fanpage tre esperti del settore hanno spiegato cosa significhi per la cittĂ .
Martina Carbonaro, le sue compagne di scuola spiegano cosa succedeva con l’ex fidanzato - La mattina di lunedì sembrava una qualunque per gli studenti dell’istituto alberghiero “Andrea Torrente” di Casoria.
Francesco Moser: «A 4 anni precipitai nel vuoto. Sono morto e risorto. Le trasfusioni? Allora si poteva»; Il fotoreporter Sestini scrive all’associazione stampa Toscana: “Sono morto e risorto, ero nel…; Cosa si può dire quando muore una persona giovane? La ricerca (difficile) di una spiegazione.
Morto e “risorto”, i soccorritori spiegano cosa è successo veramente: “Non è sindrome di Lazzaro” - Gli operatori di Ares Lazio spiegano cosa è accaduto realmente al 78enne soccorso a Marina Velca: "Rianimato per circa mezz'ora, ha ripreso le funzioni ... Si legge su fanpage.it