Marvel nuovi attori per gli X-Men e Tony Stark dopo Avengers | Secret Wars | Ma reboot è una brutta parola

Massiccio recasting in vista per gli X-Men dopo l'uscita di Avengers: Secret Wars, e Kevin Feige mette le amni avanti sul preannunciato reboot definendolo piuttosto un reset. Pur avendo festeggiato il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Logan per l'hit Deadpool & Wolverine, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che il piano della compagnia è un completo recasting degli X-Men e Tony Stark dopo Avengers: Secret Wars. Il piano è quello di un totale reset, anche se Feige non ama utilizzare la parola reboot. "Stiamo utilizzando quella storia non solo per completare le vicende che abbiamo raccontato dopo Endgame, ma, cosa altrettanto importante - e potete guardare i fumetti di Secret Wars per capire dove questo ci porta - per preparare il futuro", . 🔗 Leggi su Movieplayer.it

marvel nuovi attori per gli x men e tony stark dopo avengers secret wars ma reboot 232 una brutta parola

© Movieplayer.it - Marvel, nuovi attori per gli X-Men e Tony Stark dopo Avengers: Secret Wars: "Ma reboot è una brutta parola"

In questa notizia si parla di: avengers - secret - wars - reboot

Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars introdurranno nuovi eroi e villain? [RUMOR] - Il Multiverso Marvel potrebbe vedere l'arrivo di una pioggia di varianti di personaggi ben noti nelle pellicole dirette dai Russo che vedranno il ritorno dei Vendicatori.

Andrew Garfield: la sua reazione a un commento su Avengers: Secret Wars alimenta le speranze dei fan - L'attore Andrew Garfield ha reagito a un commento su Avengers: Secret Wars e i fan sono ora convinti che ritornerà nel MCU.

Marvel sostituirà tutti gli X-Men e anche Tony Stark, dopo Avengers: Secret Wars (che sarà un reset) - Marvel sostituirà tutti gli X-Men e anche Tony Stark, dopo Avengers: Secret Wars (che sarà un reset) I nuovissimi X-Men stanno arrivando nel Marvel Cinematic Universe e (prima o poi) si unirà a loro un nuovissimo Tony Stark.

Marvel, nuovi attori per gli X-Men e Tony Stark dopo Avengers: Secret Wars: Ma reboot è una brutta parola; Kevin Feige conferma: dopo Avengers: Secret Wars ci sarà un reset del Marvel Cinematic Universe; Avengers: Secret Wars farà il reboot del MCU? La Marvel rompe il silenzio sul famoso rumor.

avengers secret wars rebootMarvel, nuovi attori per gli X-Men e Tony Stark dopo Avengers: Secret Wars: "Ma reboot è una brutta parola" - Men dopo l'uscita di Avengers: Secret Wars, e Kevin Feige mette le amni avanti sul preannunciato reboot definendolo piuttosto un reset. Si legge su msn.com

Avengers Secret Wars porterà al reset del Marvel Cinematic Universe e agli X-Men - Kevin Feige ha rivelato che Avengers: Secret Wars aprirà le porte per un reset del Marvel Cinematic Universe e per l'arrivo degli X- Lo riporta multiplayer.it

Cerca Video su questo argomento: Avengers Secret Wars Reboot