La Verità Belpietro ha già il nuovo vicedirettore
Maurizio Belpietro non ha perso tempo e potrà già contare su un nuovo vicedirettore a La Verità. Giusto il tempo di digerire le dimissioni (pare dovute a qualche dissapore interno) del suo storico braccio destro Claudio Antonelli, passato al Sole 24 Ore dove si occuperà di un progetto speciale sul Mediterraneo, che subito la casella è stata di nuovo occupata. In arrivo c’è infatti Giuliano Zulin, giornalista nato nel 1977 a Legnago, in provincia di Verona, che dopo 20 anni a Libero, in cui è arrivato fino alla vicedirezione, è stato per cinque mesi portavoce del presidente della Regione Veneto Luca Zaia e capo ufficio stampa della Giunta. 🔗 Leggi su Lettera43.it
© Lettera43.it - La Verità, Belpietro ha già il nuovo vicedirettore
In questa notizia si parla di: verità - vicedirettore - belpietro - tempo
Dimmi La Verità | Claudio Antonelli (vicedirettore): «Le vere ragioni del conflitto tra India e Pakistan» - Ecco #DimmiLaVerità dell'8 maggio 2025. Ospite il nostro vicedirettore, Claudio Antonelli. L'argomento del giorno è: "Le vere ragioni del conflitto tra India e Pakistan“.
Il cambio di giornale del vicedirettore de La Verità, la sintonia Crosetto-Minniti e altre pillole - Cambio di poltrona per una firma di punta del giornalismo di destra. Claudio Antonelli, vicedirettore de La Verità e responsabile della versione digitale del giornale, trasloca al Sole 24 Ore dove seguirà i progetti speciali e digitali del gruppo.
L'attività giornalistica e televisiva di Maurizio Belpietro; Maurizio Belpietro; La Verità e La Stampa, in prima pagina tante fotine degli articolisti.