La Repubblica di Salà | il sindaco si barrica Fiducia del Pd e il M5S lo molla
Altro che modello Milano, dalle parti del Pd nessuno lo rivendica. Il Sindaco? Un parente alla lontana, figlio di un'altra stagione, niente a che fare con noi. Piuttosto ci si chiede se sia meglio sbarcare il lunario fino al completamento del mandato o chiudere baracca e burattini, costi quel che costi. L'ora X scatta oggi alle 16,30, ansia e frenesia come ad una prima della Scala. È l'esatto momento in cui il primo cittadino prenderà la parola in Consiglio Comunale per difendersi e difendere la sua Giunta dall'inchiesta della procura. Probabilmente con le dimissioni dell'assessore alla rigenerazione urbana Giancarlo Tancredi già incassate, per «difendermi meglio», spiega il diretto interessato, dopo aver parlato con il suo avvocato. 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - La Repubblica di Salà: il sindaco si barrica. Fiducia del Pd e il M5S lo molla
In questa notizia si parla di: sindaco - repubblica - salà - barrica
De Laurentiis e il sindaco parleranno della (eventuale) festa scudetto e del bus scoperto – Repubblica - De Laurentiis e il sindaco parleranno della (eventuale) festa scudetto e del bus scoperto – Repubblica.
Non ci sarà alcun incontro tra Conte e De Laurentiis, Adl vedrà solo il sindaco (Repubblica) - Non ci sarà alcun incontro tra Conte e De Laurentiis, Adl vedrà solo il sindaco (Repubblica) Repubblica Napoli, con Marco Azzi, scrive che non ci sarà alcun incontro tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis: Conte è arrivato alla volata finale con gli uomini contati, ma anche con la convinzione di poter disporre di un gruppo che è cresciuto e si sta esaltando proprio nelle difficoltà, che per il Napoli sono aumentate a dismisura dalla chiusura del mercato invernale in poi.
Il console della Repubblica di Tunisia, Afif Traouli, in visita di cortesia al sindaco Daniele Silvetti - ANCONA – Visita di cortesia stamane di Afif Traouli, Console della Repubblica di Tunisia a Bologna, di recente attivazione - con competenza sulle Regioni Emilia Romagna e Marche - al sindaco di Ancona, Daniele Silvetti.