La nostra vita sempre col punto interrogativo | così andare in treno tra Genova e Milano diventa una scommessa Il racconto di pendolari e lavoratori

“È sempre una vita col punto interrogativo”. Giulio Machetti dell’associazione pendolari del Levante ligure la vede così, tra un treno in ritardo e l’altro. Del resto per il capogruppo M5s al consiglio regionale ligure, Stefano Giordano, “i pendolari dovrebbero essere santificati per la pazienza che hanno, perché sanno che partono, ma non sanno più quando arrivano”. Anche perché, come nota Enrico Pallavicini del comitato pendolari Genova-Milano “su una linea come questa” tra i capoluoghi di Liguria e Lombardia “sia che guidi una 500 sia che guidi una Ferrari, hai fondamentalmente le stesse prestazioni. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: vita - punto - interrogativo - così

Giulia De Lellis con i pantaloni di Tony Effe: "Bye bye punto vita, questa è la mia situazione" - Ogni giorno è una scoperta per Giulia De Lellis, incinta del primo figlio. L'influencer aspetta una bambina - che si chiamerà Priscilla - dal compagno, Tony Effe, e mostra sui social come si sta preparando per il suo arrivo, ma anche come sta cambiando il suo corpo.

“Non ho una compagna, non ho figli né famiglia. Sono un fallimento dal punto di vista umano. Il lavoro? È la mia vita, ho solo quello”: lo sfogo di Luca Bizzarri - Luca Bizzarri, protagonista a teatro con “ Il medico dei maiali”, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera in cui ha parlato degli esordi della sua carriera e del successo fino all’ossessione che ha sviluppato nei confronti del suo lavoro, a discapito della sfera privata.

Luca Bizzarri: “Non ho famiglia, sono un fallimento dal punto di vista umano. Il lavoro? È la mia vita” - (Adnkronos) – Luca Bizzarri si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla sua vita privata. Il comico, protagonista della pièce teatrale 'Il medico dei maiali', ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato degli esordi della sua carriera e del successo, arrivato alla fine degli anni '90, fino all'ossessione che ha sviluppato […] L'articolo Luca Bizzarri: “Non ho famiglia, sono un fallimento dal punto di vista umano.

Così imparo da mio figlio a disarmare le parole; Noi non ci comportiamo così. Il rimprovero di Elisabetta II a Meghan; Cori impossibili e fantasmi col sale. Sali-scendi di emozioni poi la festa.

Cerca Video su questo argomento: Vita Punto Interrogativo Così