La ministra Bernini a Bologna per la cerimonia del 2 agosto
BOLOGNA – La ministra dell’UniversitĂ Anna Maria Bernini parteciperĂ , il 2 agosto, alla cerimonia in occasione del 45esimo anniversario della strage della stazione di Bologna, in rappresentanza del governo. Lo ha annunciato l’associazione dei familiari delle vittime. Come avviene abitualmente negli ultimi anni, la ministra parlerĂ all’incontro con i familiari in Comune, mentre dal palco di fronte alla stazione prenderanno la parola il presidente dell’associazione Paolo Bolognesi e il sindaco Matteo Lepore. Quest’anno ci sarĂ una modifica logistica al protocollo: il corteo raggiungerĂ la stazione, dopo essere partito dal Comune, percorrendo via Marconi anzichĂ©, come avviene di solito, via Indipendenza che è attualmente interessata dai cantieri per la costruzione del tram. 🔗 Leggi su Lopinionista.it
© Lopinionista.it - La ministra Bernini a Bologna per la cerimonia del 2 agosto
In questa notizia si parla di: bologna - ministra - bernini - cerimonia
Il lapsus della ministra Bernini su Napoli “più antica università del mondo” fa arrabbiare Bologna - Le parole all’evento Megaride. Il rettore di Bologna: “Noi siamo nati due secoli prima”. La rettrice di Padova: “Noi due anni prima”.
Lapsus ministra Bernini: “Napoli più antico ateneo del mondo”. Bologna: “Noi nati due secoli prima” - Le parole all’evento Megaride. La rettrice di Padova: “Noi due anni prima”. Bernini: “La prima volta ho detto la frase giusta, poi mi sono sbagliata”
Strage di Bologna, la ministra Bernini presente alle commemorazioni del 2 agosto - Bologna, 21 luglio 2025 — Sarà Anna Maria Bernini, ministra dell’Università e della Ricerca, a rappresentare il Governo Meloni alle celebrazioni del 45esimo anniversario della strage del 2 agosto 1980 alla stazione di Bologna.
Ministra Bernini sarĂ a Bologna alla cerimonia del 2 agosto - Notizie - http://Ansa.it Vai su X
Ministra Bernini sarà a Bologna alla cerimonia del 2 agosto; Ministra Bernini sarà a Bologna alla cerimonia del 2 agosto; Sarà la ministra Bernini a rappresentare il governo al 45° anniversario della strage del 2 Agosto.
La ministra Bernini a Bologna per la cerimonia del 2 agosto - La ministra dell'Università Anna Maria Bernini parteciperà, il 2 agosto, alla cerimonia in occasione del 45esimo anniversario della strage della ... lopinionista.it scrive
Sarà la ministra Bernini a rappresentare il governo al 45° anniversario della strage del 2 Agosto - Anche quest’anno il corteo sarà deviato per il cantiere del tram ... Lo riporta msn.com