La Facoltà di Ingegneria della Sapienza si schiera con la Palestina e contro il riarmo europeo
La Facoltà di Ingegneria civile e industriale della Sapienza prende posizione contro la violazione dei diritti umani in Palestina e sul processo di riarmo europeo, definito allarmante. L’assemblea di Facoltà ha approvato un documento articolato in 11 punti riguardanti la situazione umanitaria in. 🔗 Leggi su Romatoday.it
In questa notizia si parla di: facoltà - ingegneria - sapienza - palestina
Pisa: tir in fiamme nel sottopasso, stop ai treni sulle linee per Lucca e Viareggio. Evacuata facoltà di Ingegneria - Un camion frigorifero è rimasto incastrato e ha preso fuoco oggi, 22 maggio 2025, in un sottopassaggio a Pisa L'articolo Pisa: tir in fiamme nel sottopasso, stop ai treni sulle linee per Lucca e Viareggio.
Fabiana Curzietti: è iscritta alla facoltà di Ingegneria della Federico II la vincitrice della borsa di studio Amazon - È Fabiana Curzietti, studentessa del corso di Laurea in Ingegneria informatica all’Università degli Studi di Napoli Federico II, la vincitrice della settima edizione di “Amazon Women in Innovation”, la borsa di studio promossa e finanziata da Amazon per aiutare le giovani studentesse di discipline Stem (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) a inserirsi nel settore dell’economia digitale, dell’innovazione e della tecnologia.
Alessandro, dalla facoltà di ingegneria ai gelati: “L’illuminazione al primo appuntamento con mia moglie. Sogno di aprire una catena” - Bergamo. “Il 2023 è stato per me un anno da single. In tanti primi appuntamenti si propone di prendere un gelato, così ne ho mangiati diversi.
? 16 progetti palestinesi tra i vincitori del Bando Solidarietà per Visiting professors della Sapienza Sono stati presentati in Senato accademico e in Cda i risultati del “Bando di Ateneo di solidarietà per la ricerca e la didattica - Visiting Professors”, che cons Vai su Facebook
La Facoltà di Ingegneria della Sapienza si schiera con la Palestina e contro il riarmo europeo; Sapienza esprime sdegno per l’escalation militare e orrore per la crisi umanitaria a Gaza; Sapienza, il bando «guerra» lo vince Israele.