La battaglia di Ilenia | Un brutto male e tante difficoltà chiedo aiuto con la raccolta fondi
Ascoli, 21 luglio 2025 – Nel novembre di due anni fa si sottopose a un’ecografia, ma non avrebbe mai immaginato che quel giorno la sua vita sarebbe cambiata. Drasticamente. Casualmente, infatti, scoprì che alcune cose, in lei, non andavano. A seguito dei controlli successivi svolti a Torrette di Ancona, ecco la diagnosi: linfoma di Hodgkin, sclerosi nodulare al terzo stadio. Ovvero, una forma di cancro del sistema linfatico che coinvolge i linfonodi su entrambi i lati del diaframma. Da quel giorno ha cominciato a combattere la sua battaglia, da sola, contro un male terribile che non può e non dovrĂ mai prendere il sopravvento. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - La battaglia di Ilenia: “Un brutto male e tante difficoltà , chiedo aiuto con la raccolta fondi”
In questa notizia si parla di: battaglia - ilenia - brutto - male
La battaglia di Ilenia: “Un brutto male e tante difficoltà , chiedo aiuto con la raccolta fondi”; L'attore Pietro Genuardi ha una rara malattia del sangue. Il Paradiso delle Signore andrà avanti senza Armando; Mamma Ilenia uccisa a 37 anni dalla malattia. L'annuncio del marito: «Amore mio, hai trovato la pace».
Delitto di Faenza: "Ilenia aveva paura che le potesse succedere ... - Ilenia Fabbri, la 46enne uccisa il 6 febbraio scorso nella sua abitazione di Faenza, aveva paura che le potesse succedere "qualcosa di brutto". Scrive ilrestodelcarlino.it