Juventus addio a Salvatore Giglio storico fotografo della squadra

Salvatore Giglio, figura leggendaria della Juventus, ci ha lasciati a 77 anni dopo una lunga malattia. Per 25 anni, ha immortalato la storia bianconera con oltre due milioni di scatti, catturando emozioni, trionfi e campioni. Nato a Palermo nel 1947, Giglio ha seguito la squadra in più di mille partite, L'articolo proviene da Il Primato Nazionale. 🔗 Leggi su Ilprimatonazionale.it

juventus addio a salvatore giglio storico fotografo della squadra

© Ilprimatonazionale.it - Juventus, addio a Salvatore Giglio, storico fotografo della squadra

In questa notizia si parla di: juventus - salvatore - giglio - addio

E' morto Salvatore Giglio, il fotografo palermitano della Juventus autore dello scatto più famoso a Platini - Salvatore Giglio è morto, ma la sua foto a Michel Platini resterà per sempre. Il fotografo palermitano, classe 1947, è scomparso dopo una lunga malattia.

Il mondo del giornalismo sportivo torinese piange Salvatore Giglio, il fotoreporter cantore della Juventus - Salvatore Giglio, 77 anni, storico fotografo sportivo, è morto ieri, domenica 20 luglio 2025, a Torino.

Juventus: omaggio a Salvatore Giglio, fotografo del club - Un addio sentito La Juventus piange la scomparsa e fa omaggio a Salvatore Giglio, fotografo che per venticinque anni ha documentato la storia del club con passione e talento.

Addio a Salvatore Giglio; Addio a Salvatore Giglio, con i suoi scatti ha raccontato la Juventus; E' morto Salvatore Giglio, il fotografo palermitano della Juventus autore dello scatto più famoso a Platini.

juventus salvatore giglio addioAddio a Salvatore Giglio, con i suoi scatti ha raccontato la Juventus - Per mezzo secolo è stato il fotografo al seguito dei bianconeri. Riporta rainews.it

juventus salvatore giglio addioÈ morto Salvatore Giglio, lo storico fotografo della Juve aveva 77 anni: suo l’iconico scatto di Platini - Celebre per l’iconico scatto di Platini a Tokyo nel 1985, è stato l’unico italiano tra i migliori 14 fotografi ... Secondo fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Juventus Salvatore Giglio Addio