Incidente in A4 dopo lo schianto 21enne contro il guard rail | l' auto chiama da sola i soccorsi

Prima lo scontro con un mezzo pesante, poi l'impatto contro il guard rail. È di un 21enne ferito e di un pomeriggio di disagi per il traffico - con lunghe code e rallentamenti - l'incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A4.Mancavano una manciata di minuti alle 17 quando nel tratto tra. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: incidente - 21enne - guard - rail

Incidente nel cuore della notte ad Arcade. Auto esce di strada, a bordo tre giovani: morto sul colpo un 21enne, gravi gli amici - ARCADE - Un ragazzo di 21 anni, residente ad Arcade, ha perso la vita in un incidente avvenuto ieri sera, 29 aprile, intorno alle 23.

Incidente in via Marco D’Agrate, schianto contro un semaforo: morto 21enne in moto - Milano, 21 maggio 2025 –  Incidente mortale nella notte in via Marco D’Agrate a Milano, all’altezza dell’intersezione con via Cassano.

Incidente in via Marco D’Agrate, schianto in T-Max contro un semaforo: morto 21enne. La sterzata improvvisa dopo aver incrociato la polizia - Milano, 21 maggio 2025 – Il Tmax sta percorrendo viale Ortles proveniente da piazza Bonomelli. Dall'altro lato arriva una Volante della polizia.

Incidente in A4, dopo lo schianto 21enne contro il guard rail: l'auto chiama da sola i soccorsi; Incidente in tangenziale Est, auto contro il guard rail: traffico in tilt e 6 km di coda; Autoarticolato ribaltato sulla SP44 di Santa Croce: strada chiusa.

CADE CON LA MOTO, 21ENNE RISCHIA DI RIMANERE PARALIZZATO - Rischia di rimanere paralizzato, il 21enne pugliese che ieri, durante una gita domenicale, ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato contro il guard rail. Si legge su certastampa.it

Camaiore, incidente all’alba sulla Sp1: auto finisce contro il guard rail - Camaiore, incidente all’alba sulla Sp1: auto finisce contro il guard rail Il trentenne alla guida ha fatto tutto da solo, ne è uscito illeso ... lanazione.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Incidente 21enne Guard Rail