Incendio vicino ai binari stop ai treni tra Vetralla e Viterbo per un' ora e mezza

Stop di un'ora e mezza ai treni tra Vetralla e Viterbo. La circolazione ferroviaria nel tratto della linea Roma Tiburtina – Viterbo è stata sospesa intorno alle 14,45 del 21 luglio a causa di un incendio divampato in prossimità dei binari. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: viterbo - incendio - binari - stop

Grave incendio a Viterbo, in fiamme l’Università della Tuscia: si alza colonna di fumo nero - Incendio all'Università della Tuscia a Viterbo. Una nuvola di fumo denso e nero si sta alzando dal luogo in cui è divampato il rogo.

Viterbo, incendio in università: evacuati edifici della facoltà di Agraria - Un incendio di vaste dimensioni è divampato stamani alla facoltà di Agraria dell’ Università della Tuscia a Viterbo.

Maxi-incendio all’Università della Tuscia, paura a Viterbo: prof e studenti evacuati dalla facoltà di Agraria – Il video - Un incendio è divampato nella sede della facoltà di Agraria dell’Università della Tuscia a Viterbo. Il rogo è divampato poco dopo e dieci e le cause sono in fase di accertamento.

Incendio vicino ai binari, stop ai treni tra Vetralla e Viterbo per un'ora e mezza; Incendio vicino ai binari, stop all'Alta velocità a Roma: disagi e ritardi sulla direttrice nord; Incendi e lavori, raggiungere l’aeroporto di Fiumicino in treno sta diventando impossibile.

viterbo incendio binari stopIncendio vicino ai binari: stop all’alta velocità a Roma, treni in ritardo fino a 90 minuti - Firenze ha subito una sospensione tra Roma Tiburtina e Settebagni, a causa di un «importante incendio che sta interessando la ... Riporta ilsole24ore.com

viterbo incendio binari stopIncendio vicino ai binari, stop all'Alta velocità a Roma - Firenze è sospesa tra Roma Tiburtina e Settebagni, a causa di un "importante incendio che sta interessando la zona". Scrive ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Viterbo Incendio Binari Stop