Il piccolo Nicolò è morto a soli 4 anni | tutto il paese per l' ultimo saluto

Ai funerali c'era tutto il paese, ma l'abbraccio è come si fosse esteso dal lago d'Iseo a Roma, dove il piccolo era in cura: stroncato da un male terribile, e incurabile, un doppio tumore alla testa per cui è stato operato due volte, e anche sottoposto a cure sperimentali con le cellule Car-T. 🔗 Leggi su Bresciatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: tutto - paese - nicolò - morto

Bomba d’acqua in Italia, un paese in ginocchio: ha devastato tutto - Nel pomeriggio dell’8 maggio 2025, il cielo sopra al paese si è oscurato improvvisamente. Nubi minacciose si sono addensate all’orizzonte, e in pochi minuti, una pioggia torrenziale si è abbattuta sulla cittadina.

Tutto il paese piange la maestra Luciana: "Lascia nei cuori un segno indelebile" - Si è spenta nel fine settimana, all’età di 102 anni, Luciana Togni, storica insegnante di Rezzato. Un volto impresso nella memoria di generazioni di cittadini, una figura amata e stimata da tutta la comunità.

Russia, al via parata per Giorno Vittoria. Putin: “Tutto il Paese sostiene offensiva in Ucraina” - (Adnkronos) – E' iniziata a Mosca la parata per commemorare l'80esimo anniversario della vittoria sulla Germania nazista.

Nicolò Berto, morto a 19 anni a un mese dal diploma e dal compleanno. Il paese si stringe ai genitori e al gem; Sarroch in lutto per il giovane Nicolò Spiga, morto in Danimarca; Omicidio Nicola Mirti, il racconto: «È successo tutto in pochi istanti, spiaggia svuotata dopo la notizia dell.

Cerca Video su questo argomento: Tutto Paese Nicolò Morto