Il Pd sulla sicurezza e gestione della pineta dannunziana | Giunta Masci distratta serve un cambio di passo
Poca attenzione per la manutenzione e la sicurezza della pineta dannunziana da parte dell'amministrazione Masci. A dirlo i consiglieri comunali Piero Giampietro, Michela Di Stefano, Giovanni Di Iacovo, Francesco Pagnanelli, Marco Presutti e il consigliere regionale Antonio Blasioli che hanno. 🔗 Leggi su Ilpescara.it
In questa notizia si parla di: sicurezza - pineta - dannunziana - masci
Spaccio e criminalità nella pineta di Migliarino: la Prefettura aumenta il presidio di sicurezza - La sicurezza nella zona boscata di Migliarino al centro dell'attenzione dei Comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica della Prefettura di Pisa.
? LA REPLICA ? di Masci e Palestini dopo le dure accuse di Costantini Leggi qui: https://cityne.ws/3m5kK Vai su Facebook
Il Pd sulla sicurezza e gestione della pineta dannunziana: Giunta Masci distratta, serve un cambio di passo; Paura a Pescara: incendio nella notte nella Pineta dannunziana. Masci: «Ho rivissuto l’incubo del 2021; Incendio nella Pineta Dannunziana a Pescara, il sindaco: Per un attimo ho rivissuto l'incubo del 2021.