Il mare in città boom per le piscine | Una stagione partita alla grande
Mare o piscina? Domanda semplice, banale e anche ridondante, ma che nasconde un mondo ampio di opinioni, esperienze e idee completamente diverse. Quest’anno il caldo afoso è arrivato già nei primi giorni di giugno, raggiungendo picchi di 40 gradi e, di fatto, cuocendo Ferrara e i suoi cittadini per tutto il mese. E ora, dopo una piccola tregua con temperature più gradevoli, stiamo entrando in un’altra settimana da bollino rosso. Un trend prevedibile che ha inevitabilmente catapultato la città nel cuore della fase più incandescente della stagione estiva. Non siamo ancora al grande esodo di agosto, ma in molti stanno già vivendo le loro giornate nelle spiagge dei lidi ferraresi e sui lettini delle diverse piscine della città. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Il mare in città, boom per le piscine: "Una stagione partita alla grande"
In questa notizia si parla di: mare - città - boom - piscine
Il legame della città con il profondo blu: al via la seconda edizione di “Mare dentro” - BRINDISI - " Il mare per Brindisi è la vita. Noi siamo una città, che è nata sul mare e si è sviluppata circa 2300 anni fa perché porto naturale più sicuro del Mediterraneo".
Mare, borghi e città d’arte. Dalla Versilia alla Val d’Orcia, vacanze toscane da tutto esaurito - Firenze, 5 maggio 2025 – Mare, monti, borghi incantevoli e verdeggianti colline: profumo di vacanze… toscane.
Biennale del mare 2025, sindaco Salvetti: “Oltre 200 eventi per fare di Livorno la città più blu del Mediterraneo” - LIVORNO – Biennale del mare e dell’acqua 2025: tutto pronto per la prima edizione al via mercoledì 14 maggio a Livorno.
Il mare in città, boom per le piscine: Una stagione partita alla grande; Al mare? No, in Valdera. Dove tuffarsi è low cost senza caccia al parcheggio; Mucillagine nei mari italiani dall'Adriatico al Tirreno: cos'è e quanto è pericolosa. Intanto è boom piscine.