Gallipoli morto il bimbo di 7 anni caduto in piscina al parco divertimenti
(Adnkronos) – E' morto il piccolo di 7 anni ricoverato da ieri mattina nell'ospedale Sacro Cuore di Gesù di Gallipoli, in provincia di Lecce, dopo essere caduto nella piscina di un parco acquatico di divertimenti della cittadina salentina. Le sue condizioni erano gravissime a causa della prolungata permanenza sotto l'acqua. Ieri sera sono peggiorate fino . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
In questa notizia si parla di: morto - anni - gallipoli - bimbo
Ancora un tragico incidente stradale: uomo di circa 50 anni falciato mentre attraversa la strada. E’ morto sul colpo. La tragedia lungo via Tiburtina a Roma - ABBONATI A DAYITALIANEWS Una tragedia si è consumata nella tarda serata di mercoledì in via Tiburtina, nel quartiere di Rebibbia.
Morto a 87 anni l’avvocato Nino Marazzita - (Adnkronos) – Si è spento all'età di 87 anni l'avvocato, giornalista e scrittore Nino Marazzita. Era nato a Palmi, in Calabria, il 2 aprile 1938.
Morto Oliviero Garlini: il calcio piange la scomparsa dell’ex attaccante. Aveva 68 anni - di Redazione JuventusNews24 Morto Oliviero Garlini: il calcio piange la scomparsa dell’ex attaccante di Atalanta, Inter e Lazio.
Gallipoli, morto il bimbo di 7 anni soccorso ieri privo di sensi nella piscina di un acquapark Vai su X
GALLIPOLI, BIMBO DI 7 ANNI LOTTA TRA LA VITA E LA MORTE DOPO UN INCIDENTE IN PISCINA Sono ore di angoscia per una famiglia in vacanza nel Salento. Un bambino di 7 anni, originario della provincia di La Spezia, è ricoverato in condizioni disper Vai su Facebook
Gallipoli, morto il bambino di 7 anni soccorso in piscina; Morto il bimbo di sette anni soccorso in piscina; Gallipoli, è morto il bambino di 7 anni trovato svenuto nella piscina di un parco acquatico.
Gallipoli, morto il bimbo di sette anni caudto nella piscina di un parco acquatico - E' morto il bambino di 7 che ieri era stato soccorso privo di sensi nella piscina di un acqua park a Gallipoli. msn.com scrive
Morto il bimbo caduto in piscina a Gallipoli - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Da msn.com