Fitto | Semplificazione flessibilità e qualità di spesa temi centrali del bilancio Ue
(Agenzia Vista) Roma, 21 luglio 2025 “Parto da un dato, questo bilancio ha tre questioni fondamentali: la prima è quella collegata alla semplificazione; la seconda è quella collegata alla flessibilità; la terza quella collegata alla necessità di creare le condizioni perché ci possa essere un utilizzo adeguato, migliorando la qualità della spesa e delle risorse europee.” Così il vicepresidente della Commissione europea Raffaele Fitto durante il suo intervento all'Assemblea della Coldiretti. Courtesy: Youtube Coldiretti Fonte: Agenzia Vista Alexander Jakhnagiev. 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Fitto: Semplificazione, flessibilità e qualità di spesa temi centrali del bilancio Ue
In questa notizia si parla di: fitto - semplificazione - flessibilità - qualità
Mare, Fitto: “Semplificazione e riforme specifiche per promuovere l’economia del mare” - (Adnkronos) – “La Commissione Europea sta lavorando per creare un approccio coerente e coordinato per sviluppare tutte le potenzialità dell’economia del mare e lo sforzo fatto con il Pnrr va in questa direzione”.
Fitto: In bilancio Ue passi avanti su semplificazione e flessibilità - (Agenzia Vista) Roma, 18 luglio 2025 "Mercoledì abbiamo presentato la proposta di bilancio pluriennale Ue.
Fitto: In bilancio Ue passi avanti su semplificazione e flessibilità – Il video - (Agenzia Vista) Roma, 18 luglio 2025 "Mercoledì abbiamo presentato la proposta di bilancio pluriennale Ue.
Coldiretti, Fitto: semplificazione e flessibilità focus europeo. Serve dialogo all’interno del Fondo Unico; Fitto: Semplificazione, flessibilità e qualità di spesa temi centrali del bilancio Ue; Fiamme in un cantiere nautico a Olbia, distrutto un catamarano.