Di Lorenzo | Spesso l’umore della città cambia a seconda dei nostri risultati De Bruyne? È arrivato con umiltà

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ieri sera dal ritiro a Dimaro degli azzurri, rispondendo ad alcune domande dei tifosi. Di Lorenzo: «Tutti ci considerano favoriti, ma noi abbiamo vinto da non favoriti. De Bruyne? È arrivato con umiltà». Le dichiarazioni riportate da Sportmediaset: Come ti sei sentito a eguagliare il record di Maradona di vincere due scudetti? Prossimo obiettivo la Champions? Di Lorenzo: «Sicuramente è stata un’emozione incredibile alzare il secondo trofeo da capitano, anche se Maradona è irraggiungibile per tutti. Il merito è di tutti i compagni e della squadra che ha fatto un lavoro incredibile. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

di lorenzo spesso l8217umore della citt224 cambia a seconda dei nostri risultati de bruyne 200 arrivato con umilt224

© Ilnapolista.it - Di Lorenzo: «Spesso l’umore della città cambia a seconda dei nostri risultati. De Bruyne? È arrivato con umiltà»

In questa notizia si parla di: lorenzo - bruyne - arrivato - umiltà

Giuffredi: “Marianucci? Può fare la stessa carriera di Di Lorenzo, e su De Bruyne…” - Il procuratore parla della trattativa legata a Marianucci ma non solo: le sue parole. Mario Giuffredi, procuratore di diversi calciatori tra cui Matteo Politano e Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha analizzato la situazione legata a Marianucci, suo assistito, ma anche al presunto arrivo di Kevin De Bruyne in città.

Di Lorenzo: “De Bruyne si è calato subito nella nostra realtà. Napoli a vita? Sì, mi piacerebbe”; Di Lorenzo: Colpito dall'umiltà di De Bruyne. Futuro? Mi piacerebbe chiudere al Napoli; Di Lorenzo: “Colpito dall’umiltà di De Bruyne. Obiettivi? Non ci poniamo limiti”.

Cerca Video su questo argomento: Lorenzo Bruyne Arrivato Umiltà