Di Lorenzo | Spesso l’umore della città cambia a seconda dei nostri risultati De Bruyne? È arrivato con umiltà
Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ieri sera dal ritiro a Dimaro degli azzurri, rispondendo ad alcune domande dei tifosi. Di Lorenzo: «Tutti ci considerano favoriti, ma noi abbiamo vinto da non favoriti. De Bruyne? È arrivato con umiltà». Le dichiarazioni riportate da Sportmediaset: Come ti sei sentito a eguagliare il record di Maradona di vincere due scudetti? Prossimo obiettivo la Champions? Di Lorenzo: «Sicuramente è stata un’emozione incredibile alzare il secondo trofeo da capitano, anche se Maradona è irraggiungibile per tutti. Il merito è di tutti i compagni e della squadra che ha fatto un lavoro incredibile. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Di Lorenzo: «Spesso l’umore della città cambia a seconda dei nostri risultati. De Bruyne? È arrivato con umiltà»
In questa notizia si parla di: lorenzo - bruyne - arrivato - umiltà
Giuffredi: “Marianucci? Può fare la stessa carriera di Di Lorenzo, e su De Bruyne…” - Il procuratore parla della trattativa legata a Marianucci ma non solo: le sue parole. Mario Giuffredi, procuratore di diversi calciatori tra cui Matteo Politano e Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha analizzato la situazione legata a Marianucci, suo assistito, ma anche al presunto arrivo di Kevin De Bruyne in città.
L'emozione che si prova nell'essere il capitano di Kevin De Bruyne Di Lorenzo elogia il nuovo asso del Napoli per una qualità subito mostrata in... Vai su Facebook
Di Lorenzo: “De Bruyne si è calato subito nella nostra realtà. Napoli a vita? Sì, mi piacerebbe”; Di Lorenzo: Colpito dall'umiltà di De Bruyne. Futuro? Mi piacerebbe chiudere al Napoli; Di Lorenzo: “Colpito dall’umiltà di De Bruyne. Obiettivi? Non ci poniamo limiti”.