Decisa la data delle prossime elezioni regionali Ecco quando si andrà a votare

ANCONA – Francesco Acquaroli e la sua giunta hanno deciso. Per scegliere il presidente della Regione Marche e per rinnovare l’assemblea legislativa si andrà a votare domenica 28 e lunedì 29 settembre. Che i cittadini sarebbero stati chiamati alla urne in autunno era certo da diverso tempo. Che il. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: andrà - votare - decisa - data

Ci mancava solo la pantomima di Meloni che andrà al seggio per la foto, ma non per votare - Il grande mimo francese Marcel Marceau non avrebbe saputo fare di meglio di Giorgia Meloni. Lei ha annunciato ai giornalisti col solito broncio che domenica prossima entrerà nel suo seggio facendo finta di votare: buongiorno, come va? – dirà agli scrutatori stringendo le mani a tutti – e poi subito girerà sui tacchi, arrivederci, infilando la porta da cui era appena entrata.

Decisa la data delle prossime elezioni regionali. Ecco quando si andrà a votare; Referendum, si vota l’8 e 9 giugno; Referendum abrogativi 8 e 9 giugno 2025: bassa affluenza e motivazioni, le opinioni degli italiani.

Cerca Video su questo argomento: Andrà Votare Decisa Data