Così la portavoce di Galvagno e il palazzinaro agrigentino volevano pagare una casa in centro a Milano 200 euro al mese

Arriva fino al cuore di Milano l’inchiesta per corruzione della Procura di Palermo sul presidente dell'Ars Gaetano Galvagno, considerato il delfino di Ignazio La Russa, che vede indagata la sua (ormai ex) portavoce Sabrina De Capitani che si è dimessa dall'incarico lo scorso 30 giugno. Esponente. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: portavoce - galvagno - milano - così

Sequestro di hashish a casa del presidente dell’Ars Galvagno, la droga era della portavoce - A portare la sostanza stupefacente sarebbe stato un organizzatore di eventi, che si riforniva da altre persone

Da Palermo a Milano, così la portavoce di Galvagno e il "palazzinaro" volevano pagare una casa all'ombra del Duomo 200 euro al mese - Arriva fino al cuore di Milano l’inchiesta per corruzione della Procura di Palermo sul presidente dell'Ars Gaetano Galvagno, considerato il delfino di Ignazio La Russa, che vede indagata la sua (ormai ex) portavoce Sabrina De Capitani che si è dimessa dall'incarico lo scorso 30 giugno.

Da Palermo al Trivulzio, così la portavoce di Galvagno e il "palazzinaro" volevano pagare una casa nel centro di Milano 200 euro al mese - Arriva fino al cuore di Milano l’inchiesta per corruzione della Procura di Palermo sul presidente dell'Ars Gaetano Galvagno, considerato il delfino di Ignazio La Russa, che vede indagata la sua (ormai ex) portavoce Sabrina De Capitani che si è dimessa dall'incarico lo scorso 30 giugno.

Da Palermo al Trivulzio, così la portavoce di Galvagno e il palazzinaro volevano pagare una casa nel centro di Milano 200 euro al mese; Appalti e Vaticano: tutte le nuove ombre sul “sistema Sicilia”; Hashish a casa Galvagno.

Cerca Video su questo argomento: Portavoce Galvagno Milano Così