Bagarre in Consiglio dopo il discorso di Sala le opposizioni tuonano | Città bloccata andate via
Milano, 21 luglio 2025 – Cartelli che riportano cinque domande sull’urbanistica. E richieste di dimissioni che non si fermano, ma vengono precisate e riponderate anche alla luce del fair play tenuto dai vertici nazionali: “ Giuseppe Sala e la sua Giunta devono dimettersi non per l’inchiesta ma perché la città è bloccata ”. Questa la posizione espressa anche ieri da Fratelli d’Italia e Lega in Consiglio comunale. Il Pd difende, invece, il sindaco. Non così EuropaVerde e AVS. L’assessore Giancarlo Tancredi durante la seduta del consiglio comunale a Palazzo Marino a Milano, 21 luglio 2025. ANSAMOURAD BALTI TOUATI Truppo (FdI): “Sala è un vaso di coccio” . 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Bagarre in Consiglio, dopo il discorso di Sala le opposizioni tuonano: “Città bloccata, andate via”
In questa notizia si parla di: consiglio - sala - città - bloccata
Catella, Sala e la battaglia legale sul Pirellino: al Consiglio di Stato vince (a sorpresa) l'immobiliarista sotto accusa - Milano, 18 luglio 2025 – È uno dei tanti progetti finiti sotto la lente della Procura. Di più: l’accusa di induzione indebita a dare o promettere utilità contestata al sindaco Giuseppe Sala riguarda proprio il Pirellino, l’iter di approvazione della Commissione Paesaggio e le presunte pressioni di Manfredi Catella e Stefano Boeri.
Sala del Consiglio, sì alla sfida digitale - FOLLONICA Sono iniziati i lavori di digitalizzazione della sala consigliare del Comune di Follonica. Questi interventi puntano non solo a trasformare radicalmente la gestione delle sedute consigliari, ma anche a mutare il rapporto tra le istituzioni del Comune cittadini rendendolo più cristallino.
Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze, oggi la presentazione nella sala consiliare - FALCONARA MARITTIMA – Si è presentato ufficialmente alla città il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze, eletto in seguito alle consultazioni di aprile che si sono svolte nelle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado di Falconara.
Inchiesta urbanistica Milano, Sala: “Se maggioranza c’è io ci sono”. Tancredi lascia. LIVE; Sala indagato, in Consiglio il discorso del sindaco: “Io ci sono, vado avanti. Le mie mani pulite”; Sala in aula: Le mie mani sono pulite. Tancredi si è dimesso. Tutti gli aggiornamenti - Bonelli (Avs): Lo stadio non è una priorità.