Tragedia a Scurano 60enne muore dopo la puntura di un calabrone
Tragedia nel tardo pomeriggio di domenica 20 luglio lungo strada Ariolla, in direzione di Scurano, frazione di Neviano degli Arduini. Un 60enne, che si trovava all'interno di un bar con alcuni amici è morto dopo essere stato punto da un calabrone. Secondo le prime informazioni l'uomo avrebbe. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
In questa notizia si parla di: tragedia - 60enne - calabrone - scurano
Doppia tragedia sul lavoro a Milano: muoiono un muratore 24enne in centro e un 60enne in un deposito a Carpiano - Si chiamavano Endrit Ademi, 24 anni e Roberto Vitale, di 60, i due lavoratori morti ieri a Milano in due incidenti avvenuti a poche ore di distanza.
Tragedia all’ora di pranzo: un 60enne trovato morto dopo essere caduto dalla rampa del garage del palazzo dove abitava. E’ successo a Santa Marinella - ABBONATI A DAYITALIANEWS Un tragico episodio quello avvenuto a Santa Marinella, in provincia di Roma, dove un 60enne è stato trovato senza vita dopo essere precipitato dalla rampa del garage del suo palazzo.
Tragedia sul lavoro a Scafati: operaio 60enne muore cadendo da una scala - Un drammatico incidente sul lavoro è costato la vita a un operaio di 60 anni nella mattinata di oggi, lunedì 19 maggio, in via Don Angelo Pagano, a Scafati, in provincia di Salerno.
Tragedia a Scurano, 65enne muore dopo la puntura di un calabrone.
Tragedia nel salernitano, 60enne schiacciato da balla fieno - Tragedia ad Albanella, nel salernitano, dove un operaio sessantenne è stato schiacciato da una balla di fieno arrotolato. Scrive napoli.repubblica.it